Allegri: “Ho rifiutato il Real Madrid. Napoli, Roma e Inter saranno le nostre avversarie per lo scudetto”

2

NOTIZIE AS ROMA ALLEGRI – Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato ai microfoni di Sky Sport in occasione del campus per bambini che lo stesso allenatore organizza. Queste le sue parole, riguardanti il prossimo campionato e le sue personali scelte di continuare con la Juventus: “Ho rifiutato il Real Madrid perché avevo già un impegno con la Juventus. Ho ringraziato Florentino Perez che mi aveva chiamato, ma avevo dato la mia parola al club. Ora abbiamo azzerato tutto ciò che è successo la scorsa stagione, ripartiamo da zero ma vogliamo lottare per scudetto e Champions League. Napoli, Inter e Roma saranno le nostre avversarie per lo scudetto, l’arrivo di Ancelotti al Napoli è un valore aggiunto ma perdiamo Sarri.” 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

2 Commenti

  1. ahahahah….
    l’Inter ce l’ha messo (come tutti gli anni) perchè non si sa mai che gli dovessero fare un’offerta (quest’anno Spalletti è stato miracolato dall’harakiri degli sbiaditi) e dargli una barca di soldi…
    Fatemi capire cosa c’entrano i ladroni milanesi in questa classifica. Sono anni e anni che giornalisti e “addetti ai lavori” fanno pubblicità all’Inter PRIMA dell’inizio dei giochi, e solo quest’anno sono arrivati QUARTI (e fino ad oggi questo gli sarebbe valso solo un posto in Europa League e pochi soldini).
    Aspettiamo la fine del mese, devono ancora mettere i conti a posto, poi vediamo…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here