Alisson, uscita in scadenza

8

RASSEGNA STAMPA AS ROMA – Fissato un limite di tempo per Alisson. Come riporta il Corriere dello Sport (G. D’Ubaldo), la Roma aspetterà almeno fino alla fine di Luglio le offerte per il portiere brasiliano. Il Real Madrid si è mosso in modo concreto, rispetto al Chelsea e al Liverpool. Ma se il club spagnolo ha formulato un’offerta ritenuta insufficiente dai giallorossi, le inglesi hanno mostrato solo un nitido interesse.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

8 Commenti

  1. Non si è messo in luce durante il mondiale e dunque la quotazione è scesa inevitabilmente. A questo punto meglio un rinnovo a cifre inferiori a quelle del Madrid e si rimanda tutto all’anno prossimo.

  2. Secondo il mio modestissimo parere Alisson gia’ e’ stato venduto ,altrimenti la Roma dove trovava i soldi x fare campagna aquisti e pagare gli ingaggi?? Dato che a gennaio ha provato a vendere Dzeco x fare cassa. Non penso che la qualificazione in champion portasse a cifre altissime.Che tristezza…

    • Le cessioni di gennaio erano a scopo preventivo: per evitare di “svendere” necessariamente a fine giugno.
      Come infatti e’ avvenuto (salvo l’unica cessione di Naingollan, che ha unito l’utile (fare la plusvalenza mancante) all’utile (era ritenuto il giocatore da sacrificare per aggiungere qualita’, giusto o sbagliato che sia)).
      Se avessero venduto Dzeko, probabilmente non avrebbero venduto Naingollan (oppure lo avrebbero fatto comunque, ma non all’Inter).

      Quindi no, Alisson non e’ gia’ venduto. Gli ingaggi saranno in linea con l’anno scorso, visto che qualcuno con un ingaggio intorno ai 2/2.5 mln sicuramente partira’.

      Vivi tranquillo e non ti intristire.

  3. Poi c’è scritto che aspettera le offerte “ALMENO” fino alla fine del mese di luglio…..quindi non è escluso che si aspetti fino alla fine del mercato??? e quindi di che limite si parla? da come inizia l’articolo uno si aspetta di leggere “al massimo” fino alla fine di luglio!
    Boh!?! Quest’articolo mi sembra poco “nitido” almeno nel senso.

  4. Ma ti vengono dei dubbi seri,cioè una pippa come Jorginho 65 milioni,cioè quanto Alisson,non lo devono vendere altroché,quegli altri 40 milioni per Rugani;per non parlare delle milanesi:tra plusvalenze da indagine e passaggi di proprietà da tribunale.Gli unici fessi siamo noi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here