Addio De Rossi, Fazio: “Sei il più grande, dentro e fuori dal campo”, Perotti: “Ho imparato tanto da te in questi anni” (FOTO)

5

DE ROSSI MESSAGGI COMPAGNI – Daniele De Rossi lascierà dopo 18 anni la Roma a fine stagione. I suoi compagni di squadra, dopo aver assistito alla conferenza stampa del loro capitano, hanno pubblicato sui social dei messaggi per il numero 16 giallorosso.

Diego Perotti su Instagram:

Alessandro Florenzi su Instagram:

Visualizza questo post su Instagram

Ciao vecchio GRAZIE. GRAZIE per la persona che sei per me. GRAZIE per i tuoi insegnamenti. GRAZIE per il tuo bastone e la tua carota. GRAZIE per ogni singolo momento passato insieme. GRAZIE per esserci stato alle 4 di notte il 27 ottobre. GRAZIE per quello che hai dato alla Roma. GRAZIE per i tuoi cazzotti. GRAZIE per la tua anima bella. GRAZIE per le battaglie passate insieme. GRAZIE per esserci sempre come uomo amico compagno. GRAZIE per la tua lealtá. GRAZIE per la tua onestà. GRAZIE per avermi fatto capire cosa vuol dire la parola Capitano. GRAZIE per essere semplicemente Daniele De Rossi. È stato un vanto esserti accanto in questi anni. ciao daniè GRAZIE. BUONA VITA!

Un post condiviso da ALESSANDRO FLORENZI (@florenzipertelethon) in data:

Riccardo Calafiori su Instagram:

Visualizza questo post su Instagram

Ciao Daniè, Speravo che questo momento non arrivasse mai,o almeno ci tenevo,forse solo tu sai quanto,che tutto questo non succedesse proprio quest’anno. Purtroppo non riuscirò a realizzare uno dei miei più grandi sogni che ho da quando sono bambino,quello di giocare insieme a te e diventare tuo compagno di squadra… Nonostante questo,anche se ti ho conosciuto realmente poco tempo fa,sono tante le cose che mi hai insegnato e i consigli che mi hai lasciato,sia da uomo,da TIFOSO,e ovviamente anche da calciatore.Grazie per essere stato tutto,la Roma,un idolo,un capitano e infine un grande amico,che mi ha aiutato nel mio momento più difficile della mia carriera sicuramente e uno dei più difficili nella vita probabilmente. Ti meriti solamente il meglio e bisogna solo applaudire una persona come te. Grazie mille, Recchia💛❤️🐺

Un post condiviso da Riccardo Calafiori (@richycala) in data:

Ante Coric su Instagram:

Federico Fazio su Instagram:

Antonio Mirante su instagram:

Javier Pastore su Twitter:

Edin Dzeko su Facebook:

Kostas Manolas su Instagram:

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

5 Commenti

  1. Un altro pezzo di storia della Roma che se ne va… È difficile pensare al futuro della Roma senza le sue bandiere.. Da tifoso continuo a seguire le partire e a tifare anche se dopo Totti e adesso De Rossi vedere la Roma non sarà più la stessa cosa..

  2. cari commentatori strappa lacrime voi il pallone la vede visto solo nella tv de rossi con la roma si e arricchito in cambio a dato poco ho niente illusi di calcio ne mangiate molto poco

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here