A.S. ROMA. Il rimborso dei biglietti di Roma-Inter prorogato alle ore 12 di mercoledì 8 febbraio

0

A.S. ROMA – La A.S. Roma, attraverso il proprio sito ufficiale, rende noto che il termine di scadenza per la richiesta dei suddetti rimborsi è stato prorogato inderogabilmente fino alle ore 12.00 di mercoledì 8 febbraio 2012. Ecco il comunicato:

CAMPIONATO SERIE A TIM 2011/2012 GARA A.S. ROMA – F.C. INTERNAZIONALE di domenica 5 febbraio 2012, ore 15.00

A.S. Roma, facendo seguito ai precedenti Comunicati relativi ai rimborsi dei tagliandi per la gara suddetta, in considerazione delle difficoltà riscontrate da alcuni tifosi nel recarsi nei punti vendita, rende noto che il termine di scadenza per la richiesta dei suddetti rimborsi è stato prorogato inderogabilmente fino alle ore 12.00 di mercoledì 8 febbraio 2012. 

Qualsiasi richiesta effettuata oltre questa data pertanto, non potrà essere soddisfatta.

Il rimborso potrà essere richiesto presentando il tagliando esclusivamente nel punto vendita dove è stato acquistato e secondo  gli orari di apertura del medesimo punto vendita.

A.S. Roma comunica inoltre che anche per i biglietti acquistati tramite canale Call Center o via Internet sul sito www.listicket.it è stato prorogato il termine alla stessa data. Si veda a tal riguardo la news:
  http://www.listicket.it/segnalazioni/?IdSegnalazioni=2807&S=&lang=IT.   

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here