Roma-Genoa, ecco Pairetto: i giallorossi sorridono, il Grifone trema

0

OCCHIO AL FISCHIETTO – Luca Pairetto dirige il match tra Roma e Genoa, in programma mercoledì 17 aprile allo Stadio Olimpico alle ore 20.45. Il fischietto della sezione di Torino viene coadiuvato dagli assistenti De Meo e Prenna. Quarto uomo Pezzuto. Al VAR Gavilucci, all’AVAR Lo Cicero.

BILANCIO ROMA –  Per Pairetto sarà il secondo incontro con la squadra giallorossa. Il primo e unico precedente è quello del 16 settembre 2017, quando la Roma sconfisse per 3-0 l’Hellas Verona, grazie alla doppietta di Dzeko ed alla rete di Nainggolan.

BILANCIO GENOA – Per quanto riguarda il Genoa invece, sarà la quinta volta con il fischietto piemontese in campo: tre nella scorsa stagione ed una sola in quella attuale. Bilancio sfortunato fino a questo momento, con nessuna vittoria, solamente un pareggio e ben tre sconfitte. Quest’anno il precedente risale a gennaio, quando i rossoblu uscirono sconfitti da Marassi per 0-1 contro l’Udinese.

Alessandro Tagliaboschi

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here