LIVE | ‘Non Ritiriamoci’ da Pinzolo. Alle 16.00 segui con noi Roma-FC Slovacko!

Alessandro Tagliaboschi
14/07/2017 - 10:15

LIVE | ‘Non Ritiriamoci’ da Pinzolo. Alle 16.00 segui con noi Roma-FC Slovacko!

ROMANEWS WEB RADIO – Torna l’appuntamento con la Web Radio di Romanews.eu. Si parte con “Non Rassegniamoci”, dalle 7.30 alle 9.30 Alessandro Tagliaboschi vi terrà compagnia con la lettura dei principali quotidiani sportivi e collegamenti con gli inviati presenti in ritiro. Dalle 9.30 andrà in onda direttamente da Pinzolo ‘Non Ritiriamoci’, con Federico Prosperi, Paolo Sparla e Mattia Emili che vi aggiorneranno in diretta sulle notizie dal ritiro giallorosso fino alle 13.30 e nel pomeriggio dalle 15.30 alle 19.00.

COME ASCOLTARCI – Sulla homepage di Romanews.eu basta cliccare sul banner in alto, oppure visitare direttamente il canale della nostra Web Radio su Spreaker (https://www.spreaker.com/user/romanews.eu). In alternativa si può seguire live la puntata visitando la nostra nuova applicazione Romanews.eu, disponibile sia per dispositivi Apple che Android, e cliccare sul microfono in alto a destra.

COME INTERAGIRE CON NOI – Potete intervenire in diretta, commentando live sulla nostra pagina Facebook Web Radio Romanews, oppure inviando un messaggio (SMS o Whatsapp) scritto o vocale al numero 3926525501.

I COLLEGAMENTI – Nelle prime due ore di trasmissione spazio alla rassegna stampa. Dalle 9.30 la linea passa a Pinzolo, con la fascia mattutina di ‘Non Ritiriamoci’ che vi intratterrà con collegamenti con gli inviati dal campo di allenamento e dalle 12.00 con l’aperitivo di Romanews.eu dall’Hotel Pineta. Nel pomeriggio la Romanews Web Radio vi terrà compagnia dalle 16.00 con la web cronaca in diretta del match amichevole tra Roma-Slovacko e con collegamenti con inviati dal campo, giornalisti ed opinionisti fino alle 19.00.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...