‘Non Rassegnamoci’ ospita Gaetano D’Agostino

Redazione RN
09/04/2019 - 19:52

‘Non Rassegnamoci’ ospita Gaetano D’Agostino

ROMANEWS WEB RADIO – Torna l’appuntamento con la rassegna stampa sulla Web Radio di Romanews.eu. Si riparte con “Non Rassegniamoci”. Dalle 8.00 alle 10.00 vi terrà Alessandro Tagliaboschi con la lettura dei principali quotidiani sportivi, ma non solo: commenti, notizie, esclusive, collegamenti con giornalisti e aggiornamenti sulla Roma, rigorosamente in diretta.

COME ASCOLTARCI – Sulla homepage di Romanews.eu basta cliccare sul player nella colonna destra, oppure visitare direttamente il canale della nostra Web Radio su Spreaker (https://www.spreaker.com/user/romanews.eu). In alternativa si può seguire live la puntata visitando la nostra applicazione Romanews.eu, disponibile sia per dispositivi Apple che Android, e cliccare sulla radio in alto a destra.

COME INTERAGIRE CON NOI – Potete intervenire in diretta, commentando live sulla nostra pagina Facebook Romanews.eu, oppure inviando un messaggio (SMS o Whatsapp) scritto o vocale al numero 3519060772.

I COLLEGAMENTI – Dopo la Rassegna Stampa interverrà alle 9.30 in collegamento con Enzo Bucchioni, giornalista e opinionista, direttore di QS. Alle 9.45 interverrà Gaetano D’Agostino, doppio ex di Roma-Udinese.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...