Foto Tedeschi

IBANEZ VILLAR MAYORAL OLIMPIADI – E’ ancora molto alto il tasso di entusiasmo dei tifosi per l’ingaggio di Josè Mourinho da parte della Roma. L’avventura del portoghese inizierà a breve, ma prima alcuni giallorossi hanno un’altra missione da compiere: l’Europeo.

Leggi anche:
Roma, Tiago Pinto sogna Vlahovic

Mou vuole la rosa al completo

Non sarebbero solo gli Azzurri ad essere impegnati con la Nazionale. Anche altri calciatori capitolini dovrebbero rispondere alla chiamata di Spagna, Brasile, ecc. Tra questi Roger Ibañez, Gonzalo Villar e Borja Mayoral. A quanto riferisce il Tempo, però, la Roma avrebbe comunicato alle federazioni citate di non voler mandare i tre giocatori alle Olimpiadi. Questo perchè, probabilmente, Jose Mourinho, nuovo tecnico giallorosso, vorrebbe avere la rosa al completo a disposizione prima possibile.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità

1 commento

  1. Per gli impegni ufficiali : Coppa del Mondo, Campionato Europeo, Olimpiadi, una Società NON può rifiutarsi di mandare i giocatori, se convocati. Ciò da Regolamento. Se poi le Federazioni interessate l’accontentano (in questo caso mi pare assai improbabile) allora Ok.

Comments are closed.