• Niente Olimpiadi per Ibañez, Villar e Mayoral: ecco perchè

    Teresa Tonazzi
    07/06/2021 - 9:39

    Foto Tedeschi
    Niente Olimpiadi per Ibañez, Villar e Mayoral: ecco perchè

    IBANEZ VILLAR MAYORAL OLIMPIADI – E’ ancora molto alto il tasso di entusiasmo dei tifosi per l’ingaggio di Josè Mourinho da parte della Roma. L’avventura del portoghese inizierà a breve, ma prima alcuni giallorossi hanno un’altra missione da compiere: l’Europeo.

    Leggi anche:
    Roma, Tiago Pinto sogna Vlahovic

    Mou vuole la rosa al completo

    Non sarebbero solo gli Azzurri ad essere impegnati con la Nazionale. Anche altri calciatori capitolini dovrebbero rispondere alla chiamata di Spagna, Brasile, ecc. Tra questi Roger Ibañez, Gonzalo Villar e Borja Mayoral. A quanto riferisce il Tempo, però, la Roma avrebbe comunicato alle federazioni citate di non voler mandare i tre giocatori alle Olimpiadi. Questo perchè, probabilmente, Jose Mourinho, nuovo tecnico giallorosso, vorrebbe avere la rosa al completo a disposizione prima possibile.

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Per gli impegni ufficiali : Coppa del Mondo, Campionato Europeo, Olimpiadi, una Società NON può rifiutarsi di mandare i giocatori, se convocati. Ciò da Regolamento. Se poi le Federazioni interessate l’accontentano (in questo caso mi pare assai improbabile) allora Ok.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...