NEWS DELLA GIORNATA – Le principali news della giornata giallorossa raccolte per voi in un unico articolo: buona lettura!

AUGURI ROMA“In occasione del 90° anniversario della fondazione, l’AS Roma torna ad adottare i colori della tradizione, il giallo e il rosso della città di Roma, come previsto dallo statuto del Club”. Questo è quello che fa sapere la società giallorossa.

ESCLUSIVA ROMANEWS – Romeo Capelli, membro dell’Unione Tifosi Romanisti (UTR), è intervenuto in esclusiva a Romanews.eu: “Data di nascita della Roma? 10 anni fa, quando è stato reso noto questo cambio di data, gli americani non facevano ancora parte della Roma, forse non ne sapevano nemmeno l’esistenza. Al festeggiamento per gli 80 anni ero allo stadio e con Franco Sensi abbiamo ufficializzato la data del 7 giugno: questa cosa è già stata fatta da lui”.

STADIO DELLA ROMA“La nuova delibera approvata sul nuovo stadio della Roma? Molto bene, non posso che essere felice come ho sempre sostenuto. Ora andiamo avanti e sbrighiamoci: accorciamo i tempi il più possibile”. Queste sono le parole del presente del Coni Malagò in merito al nuovo impianto giallorosso. Anche l’assessore all’Urbanistica Luca Montuori è intervenuto sullo stadio della Roma: “C’è il vincolo trentennale tra proponenti e società, della durata di 30 anni. Ci sarà un’altra Conferenza dei servizi”.

CALCIOMERCATO – Radja Nainggolan è tornato a parlare del suo futuro: “Ho già detto che voglio restare alla Roma. Ho fatto delle promesse e le ho sempre rispettate. Adesso sta alla società fare lo stesso”. Lorenzo Pellegrini, invece, si avvicina alla Roma. I giallorossi sono pronti a pagare i 10 milioni che servono per riportarlo nella Capitale. Kostas Manolas intanto aspetta Monchi per il rinnovo di contratto con il club capitolino.

INTERNATIONAL FOOTBALL SUMMIT – Il direttore sportivo giallorosso Monchi domani volerà a Bilbao per partecipare all’International Football Summit. Tra i vari personaggi illustri che prenderanno parte all’evento, sarà presente ancher il tecnico del PSG Unai Emery.

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – Sulle frequenze radiofoniche capitoline sono molti i temi trattati. Federico Nisii a Tele Radio Stereo ha dichiarato: “Di Francesco? Dovrebbe essere imminente la presentazione. Credo che se non oggi, domani si farà tutto a livello di contratti e firma”. Francesco Lotito a Romanews Web Radio, invece, ha detto: “Compleanno della Roma? Maria Sensi polemizza perché ce l’ha con gli americani”.

Print Friendly, PDF & Email