• News della giornata. Schick si presenta, Monchi: “È l’ultimo acquisto”. Florenzi titolare con la Chape

    Redazione RN
    30/08/2017 - 22:00

    News della giornata. Schick si presenta, Monchi: “È l’ultimo acquisto”. Florenzi titolare con la Chape

    NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un unico articolo: buona lettura!

    SCHICK SI PRESENTA – L’attaccante, accompagnato da Monchi, esprime tutta la propria gioia in conferenza stampa per il trasferimento in giallorosso. Il ds chiude il mercato in entrata: “Patrik è l’ultimo acquisto”. Domani il ceco sarà alle 14 al Roma store di via del Corso per incontrare i tifosi. Fuori da Trigoria, presente uno striscione: “Un popolo che non conosce sconfitta”.

    CALCIOMERCATO – Il Liverpool piomba prepotentemente su EmersonMonchi annuncia la chiusura del mercato in entrata, ma continua a circolare il nome di Boateng. Il Torino prova ad inserirsi per El Shaarawy; nel frattempo, acquista dai giallorossi un altro giovane. Dragovic si allontana: il difensore è vicino all’Olympiacos. Intanto, resta da definire il futuro di Castan, mentre Gyomber è a un passo al BariIncerta la prossima destinazione di Tumminello, ma potrebbe anche restare in giallorosso. Perfection verso la Lega Pro.

    IL RAMMARICO DI JUVE ED INTER – Sabatini e Marotta, dirigenti rispettivamente di Inter e Juventus, confessano di aver provato ad acquistare Schick.

    ALLENAMENTO – Doppia sessione per la squadra di mister Di Francesco. Buone notizie da Karsdorp, che lavora in gruppo in entrambe le sedute; nel pomeriggio si vede anche Schick.

    PAROLA AD ALISSON, FLO E MONCHI – Il portiere brasiliano, autore di una delle migliori parate della 2ª giornata, è soddisfatto di ciò che sta facendo in maglia giallorossa. Il terzino, con ogni probabilità, sarà schierato titolare contro la Chapecoense e con la fascia di capitano al braccio, non può fare a meno di manifestare il proprio entusiasmo. Il direttore sportivo non è da meno: “Sono contento, sto lavorando con il sostegno di tutti”.

    STROOTMAN, NAINGGOLAN E LE NAZIONALI – L’olandese carica la propria nazionale, mente il belga, deluso dalla non convocazione, torna sui suoi passi e comunica la volontà di provare a conquistarsi il Mondiale attraverso le prestazioni. L’ex giocatore Hubner, intanto, esprime solidarietà verso il Ninja.

    VERSO ROMA-CHAPE – Artur, ex portiere della Roma ora in forza alla squadra brasiliana, ricorda compiaciuto il suo passato in giallorosso. Jesus, difensore giallorosso, invita i tifosi allo stadio Olimpico. L’ex giocatore Aldair fa visita all’UTR per presentare il match. Ecco dove la partita sarà visibile.

    DZEKO FORZA 50 – L’attaccante ha messo a segno 50 reti in maglia giallorossa e la società si complimenta.

    SAMP-ROMA SI AVVICINA – La prossima sfida di campionato è distante 10 giorni e Caprari, ex giallorosso ora a Genova, la introduce: “Speriamo di fare punti”.

    SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – Tema di giornata, sulle radio romane, è il mercato. Ne parlano Alessandro Austini (Tele Radio Stereo): “Difensore? Solo se migliora l’organico”, Fernando Orsi (Radio Radio): “Schick farà il titolare” e l’ex giallorosso Aldair (Tele Radio Stereo): “La Roma è meno forte dello scorso anno”.

    Mattia Emili

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. ed il sostituto di Rudiger? ..anche Di Francesco aveva sostenuto due mesi fà che mancavano l’esterno alto ed un centrale. L’esterno alto è stato sostituito con Schick che ricoprirerebbe quel ruolo come adattato, ed il centrale non arriverà più. Quindi Monchi ha sostituito un nazionale tedesco campione del mondo di 24 anni.. con un messicano di 29 anni di cui si sono già perse le tracce?! ..certo doveva venire questo dalla spagna per insegnarci a fare una squadra?!

    2. Il centrale l’anno scorso a fianco di Manolas è stato principalmente Fazio.

      Rudiger ha ricoperto principalmente il ruolo di terzino destro, come sicuramente ricorderai, e quindi è stato sostituito da Karsdorp.

      Questo e cioè il ds della squadra per cui tifo ha sicuramente molto ma molto da insegnarti.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...