News della giornata. Ranieri furioso con i giocatori: “Finiti gli alibi”, Monchi torna ufficialmente a Siviglia. Contatti tra Baldissoni e Sabatini

Redazione RN
17/03/2019 - 21:11

News della giornata. Ranieri furioso con i giocatori: “Finiti gli alibi”, Monchi torna ufficialmente a Siviglia. Contatti tra Baldissoni e Sabatini

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un articolo: buona lettura!

SPAL ROMA RANIERI – La Roma è tornata ieri da Ferrara senza 3 punti che avrebbero potuto rivelarsi preziosi per la corsa al quarto posto. Il tecnico Claudio Ranieri ha parlato chiaro sia alla stampa che ai giocatori. Come riportato da repubblica.it, l’allenatore era furioso al rientro negli spogliatoi ed è stato piuttosto diretto con i suoi uomini: “Forse non avete capito: avete finito gli alibi”.

ROMA NAPOLI ZIELINSKI – Il prossimo impegno di campionato vedrà la Roma sfidare il Napoli, nella gara in programma il 31 marzo all’Olimpico. Contro i giallorossi Ancelotti dovrà fare a meno di Zielinski. Il centrocampista polacco, già diffidato, è stato ammonito nel corso della partita contro l’Udinese.

DZEKO BOSNIA COMPLEANNO – Ieri sera Edin Dzeko non ha fatto ritorno nella capitale insieme ai compagni, ma si è diretto subito in Bosnia, con un jet privato. L’attaccante della Roma ha scelto di festeggiare il suo trentatreesimo compleanno nel suo paese natale, in compagnia di alcuni amici, in un ristorante di Ilidza. Il suo amico Adnan Šteta, ha condiviso su Instagram uno scatto della serata, in compagnia dell’ex calciatore Igor Remetić e del festeggiato.

FULHAM MCDONALD RANIERI – Kevin McDonald, centrocampista del Fulham, ha parlato a Sky Sport del suo difficile rapporto con il suo ex tecnico, Claudio Ranieri. Queste le sue parole: “Ranieri? Quando ho parlato con lui non mi ha mai dato una risposta, mi ha solamente detto che non ero il suo tipo di giocatore. Perdevamo di settimana in settimana, se fossi stato il tecnico avrei provato qualsiasi soluzione possibile per cambiare il trend negativo dei risultati. Forse non gli piacevo come persona”.

SIVIGLIA MONCHI – Dopo le voci insistenti che davano il ritorno di Monchi al Siviglia, ora arriva anche l’ufficialità: l’ex giallorosso sarà il nuovo direttore sportivo dei biancorossi. La presentazione avrà luogo domani alle 13:00 nella sala conferenze del Sanchez Pizjuan.

CALCIOMERCATO ROMA SABATINI – Dopo il doppio addio in casa Roma, quello di Di Francesco e Monchi, c’è ancora un ruolo da definire: quello del ds. La poltrona lasciata vuota dallo spagnolo è stata occupata momentaneamente da Massara, ma la società giallorossa già si è mossa per il nuovo sostituto. ‘Nuovo’ poi per modo di dire: secondo quanto riporta Rai Sport, Baldissoni avrebbe contattato in questi giorni Walter Sabatini per riportarlo nella Capitale. Lunedì scorso un indizio é arrivato dal presidente della Sampdoria Massimo Ferrero che ai microfoni di Romanews.eu, prima del fischio d’inizio di Roma-Empoli, ha rivelato: “So che Sabatini ha lasciato il cuore a Roma, non disdignerebbe una chiamata”.

CALCIOMERCATO – Lo scorso anno Gerson è passato in prestito alla Fiorentina con la formula del prestito secco annuale. Secondo quanto riporta La Nazione, però, la Roma starebbe pensando di prolungare di un altro anno il prestito del brasiliano ai viola. Per avere novità in tal senso, però, bisognerà aspettare la fine della stagione in corso. Quest’oggi alle 18 avrà luogo il derby di Atene tra Panathinaikos e Olympiacos. Secondo quanto riporta il portale greco sport24, ad assistere al match saranno presenti degli emissari giallorossi.

Martina Cianni

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Uno solo può salvare la Roma: SPALLETTI. aridatece Spalletti, contro tutti i laziali che non lo vogliono. Sono sicuro che anche Totti, che è un uomo che ama la Roma, appoggerebbe il suo ritorno

    1. Sono d’accordo. Record di punti in campionato e (purtroppo) la brutta vicenda Totti che ha condizionato la tifoseria. Si può discutere come uomo ma come tecnico è il migliore che ci si possa permettere. Inoltre, ribadisco e sottolineo, Totti nella Roma non ha alcun ruolo ufficiale e, finchè non deciderà cosa fare da grande, dubito ne avrà; aggiungo che se una Società vuole crescere, dovrebbe incominciare a definirli (i ruoli) e a IMPORRE la collaborativa convivenza a tutti i suoi effettivi, che sia Spalletti o chi per lui, anche se mi auguro il suo ritorno.

  2. Max973 ma Spalletti lo stanno cacciando dall’Inter?? Ma lo usiamo il cervello e diciamo cose cosi a coaso?

  3. Che c’entra Spalletti…come allenatore è alla frutta. Non regge più la tensione. È permaloso… Tornasse il mister della prima volta per me è stato il migliore che abbiamo mai avuto. Peccato come è andata a finire…

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...