News della giornata. Pronto il rinnovo per Darboe. Ancora incerto il futuro di Mkhitaryan. Fonseca: “La vittoria è per i tifosi”

Giacomo Emanuele Di Giulio
16/05/2021 - 22:00

News della giornata. Pronto il rinnovo per Darboe. Ancora incerto il futuro di Mkhitaryan. Fonseca: “La vittoria è per i tifosi”

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura!

Pronto il rinnovo per Darboe

Dopo la grande prestazione di ieri nel derby per Darboe è ora di parlare del rinnovo. Il numero 55 giallorosso è il più giovane giocatore ad aver disputato un derby e lo ha fatto con la stoffa di un veterano. Attualmente guadagna 50mila euro l’anno ma il dg Tiago Pinto vuole trovare subito un accordo con il suo procuratore Claudio Vigorelli per migliorare il contratto del giocatore e allungarlo nel tempo.

Ancora da decidere il futuro di Mkhitaryan

Il gol di ieri è stato il numero 12 della grande stagione di Henrik Mkhitaryan. L’armeno ha giocato probabilmente la migliore stagione della sua carriera e per questo la Roma sta facendo di tutto per trattenerlo nella capitale. Il suo contratto è in scadenza a giugno e rende il futuro molto incerto. La sua permanenza sarà decisa di comune accordo insieme a Josè Mouinho e il dg Tiago Pinto, il giocatore nelle interviste post-partita di ieri è rimasto molto vago: “Amo Roma ma non so se resterò”.

Giudice Sportivo, sesta ammonizione per Bruno Peres, Farias salta la Roma

Sono uscite le decisioni del Giudice Sportivo per i match che si sono disputati nel sabato della 37° giornata di Serie A. Per i giallorossi sesta ammonizione stagionale per Bruno Peres e terzo giallo per Davide Santon. I giallorossi nell’ultima partita di campionato affronteranno lo Spezia che dovrà fare a meno dello squalificato Diego Farias.

Calciomercato Roma, anche Isak sul taccuino di Tiago Pinto

La Roma cerca una punta per la prossima stagione sia se Dzeko rimarrà in giallorosso sia se il giocatore bosniaco dovesse abbandonare la capitale. Uno degli obiettivi è Isak attaccante del Real Sociedad. La punta svedese ha siglato ben 14 gol in Liga in questa stagione con 32 presenze. Su di lui anche due club molto blasonati come Barcellona e Borussia Dortmund.

Fonseca ringrazia i tifosi della Roma

Ancora un grande gesto di Paulo Fonseca rivolto ai tifosi della Roma. Il tecnico portoghese, attraverso il suo profilo Twitter, ha voluto ringraziare i tifosi giallorossi che gli sono sempre stati vicino. Un commiato quello del mister che ha sicuramente emozionato i tifosi giallorossi per il rispetto che l’uomo Fonseca ha sempre avuto nei confronti dei propri supporters.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...