NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un unico articolo: buona lettura!

PALLOTTA – Il presidente risponde alle critiche dei tifosi dopo le parole durante il convegno Leaders in Sports, dove ha definito Roma e Napoli città più inclini a problemi di ordine pubblico ed ipotizzato l’utilizzo dello scanner facciale nel nuovo stadio.: “Sono molto dispiaciuto dal dover constatare che le mie parole in un convegno a Londra siano state deliberatamente mal interpretate. Non accetto manipolazione alcuna da parte dei media. A Londra ho anche spiegato che in futuro sarà importante il supporto della tecnologia, per colpire solo gli eventuali responsabili di un reato e tutelare tutti gli altri tifosi. Quei tifosi che mi hanno permesso di innamorarmi di questa squadra, grazie alla passione che li rende unici”.

QUI TRIGORIA – Vacanze finite per i giocatori giallorossi e si torna a lavorare in vista del match di domenica prossima contro l’InterDi Francesco ha programmato per domani una doppia seduta di allenamento a Trigoria, con la prima prevista per le 10.00 del mattino.

CASA INTER – L’Inter di Luciano Spalletti torna in campo in vista del match di domenica sera a San Siro contro la RomaIcardi e compagni hanno lavorato in palestra prima di spostarsi sul campo dove hanno svolto esercitazioni e partitella.

CALCIOMERCATO – Nome nuovo per la difesa giallorossa: spunta il classe 2000 Wiliam Bianda. Difensore centrale classe 2000, di proprietà del Lens ed aggregato in questo momento alla squadra B in Ligue 2, il francese è anche nel mirino del Lione e del Monaco. Intanto Beppe Iachini, allenatore del Sassuolo, ha rassicurato i tifosi riguardo la permanenza in Emilia di Berardi e Politano.

Alessandro Tagliaboschi

Print Friendly, PDF & Email

2 Commenti

Comments are closed.