• News della giornata. Nainggolan fino al 2021. Tournée Usa: Florenzi torna in gruppo, Mahrez si avvicina

    Redazione RN
    27/07/2017 - 22:00

    News della giornata. Nainggolan fino al 2021. Tournée Usa: Florenzi torna in gruppo, Mahrez si avvicina

    NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un unico articolo: buona lettura!

    TOURNÉE USA – La Roma torna in campo a Boston per una doppia seduta, dopo il giorno di riposo concesso da Eusebio Di Francesco. I giallorossi hanno iniziato nella palestra della Harvard University poi hanno proseguito con un lavoro atletico, un breve riscaldamento e infine alcune ripetute. Emerson, Karsdorp, El Shaarawy e Manolas hanno svolto un lavoro specifico di terapia in palestra, mentre Florenzi è tornato in gruppo con i compagni.

    CALCIOMERCATO – Moustapha Seck è un nuovo giocatore dell’Empoli. Il terzino sinistro è stato ceduto dalla Roma in prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Sfida tra Hellas Verona e Crotone per l’attaccante giallorosso Umar Sadiq. Gli scaligeri sono in vantaggio rispetto ai calabresi e seguono con interesse anche Iturbe. Sondaggi per l’attaccante in uscita dalla Capitale anche da parte di Genoa e Fiorentina.

    PRESENTAZIONE MORENO – Il difensore giallorosso Hector Moreno, accompagnato dal ds Monchi, si presenterà domani alle 19.30 ai giornalisti presso il Charles Hotel.

    SITUAZIONE MAHREZMahrez vuole andare alla Roma. Il Leicester può scendere da 40 a 35 milioni e i giallorossi possono arrivare a quella cifra con i bonus”. Queste le parole di Niccolò Ceccarini. Inoltre, questa mattina, il club inglese ha pubblicato su Facebook l’immagine di copertina senza il calciatore algerino.

    RINNOVO NAINGGOLAN – Radja Nainggolan rinnova il contratto fino al 2021 con i giallorossi: “Ho dimostrato quello che ho sempre voluto”. Il commento del presidente Pallotta dopo l’ufficialità: “Non c’è mai stata la possibilità che Radja andasse via, ama la Roma e noi siamo felici di averlo qui”.

    SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – Sulle frequenze radiofoniche capitoline sono molti i temi trattati. Alessandro Austini a Tele Radio Stereo ha detto: “Tumminello ha bisogno di andare a giocare, non vedrebbe quasi mai il campo con Dzeko e Defrel”. Romolo Buffoni a Romanews Web Radio, invece, ha dichiarato: “Mahrez? Il Leicester cerca l’asta, ma l’affare si chiuderà positivamente”.

    Riccardo Casoli

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...