News della giornata. Mkhitaryan apre ad un futuro a Roma e Dzeko lo esalta. Pellegrini si fa largo in Nazionale

Redazione RN
07/09/2019 - 21:58

News della giornata. Mkhitaryan apre ad un futuro a Roma e Dzeko lo esalta. Pellegrini si fa largo in Nazionale

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un articolo: buona lettura!

Mkhitaryan sul futuro a Roma

È Henrick Mkhitaryan il fiore all’occhiello della campagna acquisti estiva della Roma. In tanti sperano che l’avventura del trequartista si prolunghi anche oltre l’anno di prestito con cui è arrivato dall’Arsenal. Lo stesso classe ’89 ha parlato del suo futuro: “Vediamo intanto cosa farò alla Roma e alla fine della stagione parleremo della possibilità di restare o andar via – ha detto a ‘Vbetnews ‘ – . Ora non posso dire nulla sul futuro, meglio concentrarsi sulle prossime partite. Sono pronto per giocare in qualsiasi posizione, ad aiutare la squadra. Il club è grande, la squadra è molto buona e farò del mio meglio per raggiungere i nostri risultati”.

Le parole di Dzeko su Mkhitaryan

Al di fuori di ogni aspettativa, Gianluca Petrachi negli ultimi giorni di calciomercato è riuscito a portare a Roma Heinrikh Mkhitaryan. L’armeno è arrivato in giallorosso dall’Arsenal in prestito secco fino al termine della stagione. Chi invece avrebbe dovuto lasciare la capitale è Edin Dzeko che invece è rimasto ed ora ed è ora un uomo simbolo della squadra capitolina. Proprio il bosniaco ha parlato del suo nuovo compagno alla vigilia del match Bosnia-Armenia che li vedrà avversari: “Sono molto contento del suo arrivo alla Roma, spero solo non metta in mostra le sue qualità nel match di domani. Mkhitaryan non avrà problemi ad adattarsi alla Serie A. Come compagni, lo aiuteremo ad adattarsi facilmente. Spero ci aiuti a raggiungere i nostri obiettivi”.

Pellegrini si prende la Nazionale

Dopo la partita contro l’Armenia che lo ha visto partire dalla panchina, Pellegrini potrebbe prendersi il posto da titolare per il secondo match contro la Finlandia. Lo ha detto il ct Roberto Mancini nella conferenza stampa: “Cambi per domani? Sicuramente ne faremo, Pellegrini ha possibilità di giocare ma più in mezzo che in avanti. Dobbiamo valutare la stanchezza, ora c’è allenamento e non so cosa faremo inizialmente”.

Info biglietti

Dopo le prime due partite, per la Roma di Paulo Fonseca sembra arrivata l’ora della verità. La squadra giallorossa è attesa da un filotto di partite complicate. Da lunedì alle 12 saranno in vendita i tagliandi per le prossime cinque partite casalinghe. Queste le partite in questione:

ROMA-CAGLIARI – domenica 6 ottobre 2019 15:00
ROMA-MILAN – domenica 27 ottobre 2019 18:00
ROMA-NAPOLI – sabato 2 novembre 2019 15:00
ROMA-BRESCIA – domenica 24 novembre 2019 15:00
ROMA-SPAL – domenica 15 dicembre 2019 18:00

Senti chi parla alle radio

Sulle principali frequenze radiofoniche romane, oggi si è trattato dei primi risultati della squadra di Fonseca e del calciomercato appena concluso. Mauro Macedonio a Centro Suono Sport si esprime sulla mancanza di De Rossi e su Under: “Alla Roma manca un centrocampista alla De Rossi, qualcuno abile nella fase di interdizione. Contando tutti gli effettivi la rosa è ampia e di qualità, il mercato di Petrachi è ampiamente sufficiente. Spero che Under, una volta superato l’infortunio, possa consacrarsi in questa stagione e trovare la continuità che gli è sempre mancata”. Nota dolente per i giallorossi sono anche gli infortuni. Su questo ed altro si è concentrato Alessandro Austini a Tele Radio Stereo: “Alla Roma vogliono ancora sperare che gli infortuni siano una casualità di inizio stagione. Sono convinto che gli infortuni degli sportivi siano legati alla situazione psicologica e Perotti ne è un esempio. L’argentino si è fatto tranquillamente tutta la preparazione estiva e poi si infortuna nella rifinitura, stesso discorso per Zappacosta“.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Mkhitaryan e’ un bel giocatore e puo’ giocare esterno sinistro al posto di el shaarawy .. fara’ piu’ o meno gli stessi gol, forse qualcuno di piu’ , e delle belle giocate per l’ attacco della roma .. ma chi sara’ l’ attacco della Roma ? Under fermo un mese .. e allora chi metti ? Dzeko e Kalinic e sei scoperto a centrocampo e in difesa? o Dzeko e Florenzi e non hai piu’ un attacco interessante ? sempre con la copertina corta ..

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...