• News della giornata. La dirigenza torna da Londra, intrigo Pellegrini. Torreira e Ziyech i nomi “nuovi”

    Alessandro Tagliaboschi
    12/01/2018 - 22:37

    News della giornata. La dirigenza torna da Londra, intrigo Pellegrini. Torreira e Ziyech i nomi “nuovi”

    NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un unico articolo: buona lettura!

    LA DIRIGENZA TORNA – Gli incontri a Londra sono terminati. Jim Pallotta è stato aggiornato da Monchi sullo stato attuale della Roma e sul perché delle ultime prestazioni della squadra. Per quanto riguarda il resto della dirigenza, sono andati avanti i vari incontri commerciali per la ricerca di un main sponsor.

    CALCIOMERCATO – La Roma non farà mercato senza prima vendere, su questo James Pallotta è stato chiaro. Continuano ad essere in uscita Bruno Peres e Skorupski e continuano ad essere pressanti le voci che vedrebbero Monchi molto interessato a Darmian. Ritornano in auge due nomi per il centrocampo nel caso in cui ci fosse un’uscita importante: Ziyech e Torreira. Preoccupa invece la situazione di Lorenzo Pellegrini: la clausola rescissoria di 25 milioni starebbe attirando le attenzioni di molti club, tra cui la Juventus. La Roma in tal senso, starebbe pensando di rivedere la situazione contrattuale del giovane centrocampista.

    IN CASA SHAKHTAR – Lo Shakhtar Donetsk, prossimo avversario dellaRoma negli ottavi di Champions League tra febbraio e marzo, si raduna oggi a Kiev, luogo in cui sono previsti i classici accertamenti medici dei giocatori. Nella giornata di lunedì, è in programma la partenza alla volta della Turchia dove è in programma la prima parte del ritiro che proseguirà successivamente a Dubai.

    FEBBRE INTER-ROMA – Pubblico delle grandi occasioni per Inter-Roma, match in programma domenica 21 gennaio alle ore 20.45 a San Siro. Il club nerazzurro ha già staccato 50 mila biglietti per la gara contro i capitolini. L’obiettivo, però, è raggiungere quota 60 mila spettatori. Saranno 1800 i tifosi giallorossi presenti.

    STADIO DELLA ROMA – Ci avviciniamo sempre di più al lieto fine per quanto riguarda l’iter dello Stadio. A confermarlo stavolta, è il presidente del Consiglio Regionale Daniele LeodoriOggi scadono i termini per le osservazioni degli enti al verbale della conferenza dei servizi. La settimana prossima la Regione invierà il progetto definitivo e la variante al Comune. Stabilire i tempi è difficile, dal momento in cui arriverà il materiale al Comune ci saranno quei 30 giorni per le osservazioni. L’iter successivo dipenderà anche da quante osservazioni arriveranno, però credo che siamo in dirittura d’arrivo”.

    SENTI CHI PARLA – Sulle principali frequenze radiofoniche romane, principale oggetto di discussione le parole di ieri di James Pallotta. Così Max Leggeri a Centro Suono Sport: “Non credo che Pallotta sia stupido, evidentemente gode della sua impopolarità, perché ancora non capisco dopo sei anni certe dichiarazioni”. Alessandro Vocalelli a Radio Radio invece, esprime perplessità sulla data di ripresa dei lavori: Una squadra come la Roma, che viene da questa situazione, ricomincia a lavorare da lunedì. Capisco che è un diritto sindacale, ma ci sono anche squadre che ripartono domani. Vista la situazione anche atletica, se i giocatori avessero proposto di cominciare sabato…”.

    Alessandro Tagliaboschi

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...