News della giornata, La prima da dirigente per Totti, Mahrez: parla Shakespeare, Monchi attivo sul mercato

Redazione RN
19/08/2017 - 22:01

News della giornata, La prima da dirigente per Totti, Mahrez: parla Shakespeare, Monchi attivo sul mercato

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un unico articolo: buona lettura!

VERSO ATALANTA-ROMA, LA PRIMA DA DIRIGENTE PER TOTTITotti, Monchi, Baldissoni e ovviamente la squadra. I giallorossi sono al gran completo per questa prima di campionato, che li vedrà affrontare l’Atalanta domani alle 18 allo stadio Atleti Azzurri d’Italia. La Roma è partita alle 18.30 da Fiumicino ed è atterrata circa un’ora dopo a Bergamo. Il primo ad arrivare all’aeroporto romano è Francesco Totti, alla sua “prima” da dirigente dei giallorossi. L’ex capitano della Roma è in borghese, indossa giacca e camicia, nessun logo sul petto.

TELENOVELA MAHREZ – Non si arrestano le voci di mercato riguardanti l’algerino. Il Leicester vince 2-0 contro il Brighton e Mahrez contribuisce alla realizzazione di entrambi i gol. A dire la sua, al termine della gara, è l’allenatore degli inglesi, Craig Shakespeare, incalzato dai cronisti presenti su una possibile partenze dell’esterno offensivo: “Ho parlato regolarmente con Riyad, non è complicata la questione: se non arrivano offerte che il club accetta, Mahrez rimane. Ho parlato tante volte di lui e della sua concentrazione, che anche oggi avete potuto vedere. E’ un professionista ed ha grandissime capacità: finché resterà qui sarà sempre preso in considerazione per giocare”.

MONCHI E IL MERCATO – Il ds spagnolo prova il doppio colpo in casa del Real Madrid. La Roma recapita due offerte ai blancos per Nacho e Lucas Vazquez, tasselli che andrebbero a completare la rosa a disposizione di mister Di Francesco. Tuttavia, la società del presidente Perez, dopo aver riflettuto sulla proposta, l’avrebbe prontamente respinta e rispedita al mittente.

DI FRANCESCO IN CONFERENZA – “Cerco di capire ed interpretare al meglio le situazioni, andremo avanti col 4-3-3 che è un sistema dinamico e non statico. Vi sto facendo capire che anche guardando il passato ho cambiato in tante occasioni. Perché devo cambiare qualcosa per 30 minuti di Vigo? Per far contento chi?”. Tanti sono stati i dubbi sollevati su questo precampionato della Roma, il mister abruzzese risponde così a chi gli chiede l’effettiva efficacia del suo modulo. Eusebio non le manda a dire.

Paolo Sparla

 

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Sono scettico sulle reali intenzioni del grande d.s. Monchi di voler acquistare. Mi sembra solo una manfrina tanto per far vedere che..
    Spero di sbagliarmi ma non arriverà nessuno.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...