News della giornata. Kumbulla: “Roma la scelta giusta”, domani gli esami al ginocchio. A Trigoria piace Isak, nuovo tentativo per Aarons

Teresa Tonazzi
28/03/2021 - 22:00

News della giornata. Kumbulla: “Roma la scelta giusta”, domani gli esami al ginocchio. A Trigoria piace Isak, nuovo tentativo per Aarons

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura!

Tra Roma e Covid, Kumbulla si racconta

Marash Kumbulla è attualmente alle prese con un problema al ginocchio e ha dovuto abbandonare la Nazionale Albanese. Il difensore della Roma al Daily Telegraph ha raccontato la sua esperienza con il Covid: “Ha decisamente cambiato la mia stagione, la prima partita dopo il virus mi sentivo molto stanco.”. Il giocatore giallorosso ha poi parlato della sua avventura nella Capitale: ” Ho fatto la scelta giusta. Sono in una società con grande tradizione con tifosi fantastici e un progetto ambizioso.” Ed infine sul futuro: “Premier League? Mi piace molto, mai dire mai”.

Kumbulla, domani gli esami al ginocchio. Contro il Sassuolo è emergenza in difesa

Il rientro a Roma è previsto in serata per Kumbulla, domani invece gli esami al ginocchio, anche se si teme un problema al menisco esterno. Il difensore albanese rischia non solo il forfait contro il Sassuolo, ma anche in Europa League nell’andata dei quarti contro l’Ajax. Intanto Fonseca è in emergenza difesa contro i neroverdi. Con l’ex Hellas ai box, Ibanez squalificato e Cristante alle prese con un problema al pube, solo Mancini e Smalling restano a disposizione del tecnico. Il portoghese potrebbe scegliere Fazio o Juan Jesus, oppure optare per Spinazzola arretrato nella linea difensiva, con Karsdorp sulla fascia destra e Bruno Peres a sinistra.

Calciomercato, la Roma guarda al futuro: piace Isak

La Roma guarda al futuro e cerca un attaccante per il dopo-Dzeko. Tiago Pinto avrebbe scritto sul suo taccuino il nome di Alexander Isak. Lo svedese classe ’99 milita dalla scorsa stagione nella Real Sociedad, e il suo contratto scadrà nel 2024. In un anno e mezzo il giocatore ha messo a segno 21 gol. L’ex Borussia Dortumund era stato accostato al club di Trigoria già la scorsa stagione.

Nuovo tentativo per Aarons

Non solo Alexander Isak era stato accostato alla Roma. I giallorossi nelle ultime sessioni di mercato si erano mossi per Max Aarons, terzino destro del Norwich (Championship) attualmente impegnato con l’Inghilterra Under 21. Secondo il Daily Telegraph, a Trigoria avrebbero sondato il terreno di nuovo per portare il giocatore nella Capitale. Il club britannico lo valuta 30 milioni di sterline, e i capitolini dovranno affrontare la concorrenza di Milan e altre big di Premier.

Il PSG vuole riscattare Florenzi

Il Paris Saint Germain si prepara a riscattare Alessandro Florenzi dalla Roma. Il club transalpino è pronto a versare 9 milioni di euro nelle casse giallorosse per portare il giocatore definitivamente a Parigi. L’ex capitano romano è andato in prestito ai francesi per 500mila euro ad inizio stagione, ed ora potrebbe dire addio a tutti gli effetti alla squadra di Trigoria. Con le sue prestazioni l’ex numero 16 sembra aver convinto la squadra di Pochettino a renderlo parte integrante del futuro.

Reynolds debutta con la Nazionale maggiore

Bryan Reynolds ha fatto il suo debutto con la Nazionale Statunitense. Il giocatore giallorosso nell’amichevole contro l’Irlanda del Nord era partito dalla panchina, ma nella ripresa è subentrato, trovando l’esordio assoluto con la maggiore. Un altro calciatore della Roma, invece, Amadou Diawara, è rimasto addirittura in tribuna nel match tra Guinea e Namibia, match valido per le qualificazioni alla Coppa d’Africa.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...