News della giornata. Idea derby per Pallotta, domani la ripresa degli allenamenti. Stadio, si va avanti

Alessandro Tagliaboschi
12/11/2017 - 21:57

News della giornata. Idea derby per Pallotta, domani la ripresa degli allenamenti. Stadio, si va avanti

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un unico articolo: buona lettura!

QUESTIONE STADIO – Dopo alcuni indiscrezioni uscite in mattinata riguardante una tensione tra i tecnici che si stanno occupando del progetto stadio, legata alla insufficienza dei finanziamenti per il trasporto pubblico stabiliti dalla delibera Raggi di pubblico interesse, il Comune con una nota ufficiale ha voluto calmare gli animi: “In merito ad alcuni articoli di stampa che parlerebbero di ‘intoppi’ o ‘nervi tesi’ all’interno del Comune rispetto alla discussione sul progetto dello stadio di Tor di Valle, si precisa che si tratta di un racconto privo di fondamento”. 

PALLOTTA A ROMA? – Più di 50.000 spettatori all’Olimpico e tra questi potrebbe esserci anche il presidente giallorosso James Pallotta. Il tycoon americano potrebbe arrivare nella capitale venerdì mattina, pronto ad assistere al match di sabato alle 18.00.

QUI TRIGORIA – Dopo il giorno di riposo concesso da Eusebio Di Francescodomani alle ore 15 la Roma tornerà in campo a Trigoria per preparare la sfida contro la Lazio, in programma sabato alle ore 18.

CALCIOMERCATO – Mentre domani si giocherà lo spareggio decisivo per il Mondiale tra Italia e Svezia, a Roma si parla anche di calciomercato. Nelle prossime settimane, Monchi continuerà a lavorare sui rinnovi di Manolas e Florenzi, mentre per la fascia destra torna in auge il nome di Darmian. Il giocatore, trasferitosi in Inghilterra per 20 milioni di euro, ha il contratto in scadenza nel 2019 ed è attualmente valutato 10-12 milioni di euro. Discorso diverso per Vrsaljko, che intervistato dal ‘Mundo Deportivo’, ha affermato di non voler pensare alle voci di mercato e di essere concentrato solo sull’Atletico Madrid.

Alessandro Tagliaboschi

 

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...