News della giornata. E’ il giorno di Roma-Juve, mentre si lavora per Mahrez. Strootman: “Obiettivo scudetto”

Alessandro Tagliaboschi
30/07/2017 - 20:00

News della giornata. E’ il giorno di Roma-Juve, mentre si lavora per Mahrez. Strootman: “Obiettivo scudetto”

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un unico articolo: buona lettura!

ROMA-JUVE – Tutto pronto al Gillette Stadium di Foxborough, nel Massachusetts per la sfida tra i giallorossi e di bianconeri. Il calcio d’inizio ci sarà alle 22.05 e sarà il terzo ed ultimo appuntamento americano per la Roma. Possibile impiego dal primo minuto per Nura sulla fascia destra, mentre verrà confermato Defrel titolare come esterno alto.

OBIETTIVO MAHREZ – Nonostante le parole di Monchi nella conferenza stampa di presentazione di Hector Moreno che sembravano mettere in stand-by la trattativa per l’algerino, la Roma lavora continuamente per portare il numero 26 del Leicester in giallorosso. Inoltre, il probabile trasferimento di Kelechi Iheanacho dal Manchester City alla corte di Shakespeare, potrebbe agevolare l’approdo di Mahrez nella capitale.

LE PAROLE DI STROOTMAN – Il centrocampista olandese in mattinata ha concesso un’intervista a Sky Sport, dove ha voluto scandire e definire l’obiettivo per la prossima stagione: “In queste due settimane abbiamo lavorato bene, siamo pronti per quest’anno. Dobbiamo sempre lottare per lo scudetto”. 

ASK KARSDORP – In mattinata, il terzino destro olandese, ha risposto alle domande dai social network di numerosi tifosi, dando anche aggiornamenti riguardo il suo attuale stato di salute, dopo l’operazione al menisco: “Ora mi alleno circa due volte al giorno, a seconda di quello che mi dice l’allenatore. Ho iniziato a riassaggiare il campo, facendo un po’ di corsa e un po’ di esercizio per i piedi. Le cose migliorano giorno dopo giorno: forse posso tornare prima del previsto. 

CALCIOMERCATO – Una delle possibile alternative, nel caso in cui dovesse saltare la trattativa Mahrez potrebbe essere rappresentata da Juan Cuadrado. Per il centrocampo intanto, sfuma Torreira, che rinnova con la Sampdoria fino al 2022.

 

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...