• News della giornata. I giallorossi salutano il 2017, l’addio di Totti evento sui social. De Rossi: “Tra poco smetto”

    Alessandro Tagliaboschi
    31/12/2017 - 21:00

    News della giornata. I giallorossi salutano il 2017, l’addio di Totti evento sui social. De Rossi: “Tra poco smetto”

    NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un unico articolo: buona lettura!

    BUON ANNO GIALLOROSSO – I giallorossi salutano e ringraziano il 2017 e danno il benvenuto al 2018. Tramite il proprio profilo Instagram il difensore della Roma, Emerson Palmieri ha tirato le somme dell’anno che sta per concludersi: “Il 2017 è stato un anno con momenti di allegria ma anche con momento difficili. Grazie di tutto 2017 … e che sia un 2018 migliore!”. Traguardo importante per Florenzi sullo stesso social, che raggiunge un milione di followers: “Siamo un 1.000.000 grazie di cuore! Buon 2018”.

    TOP 11 SERIE A – Momento di bilanci per un 2017 arrivato ai titoli di coda. Secondo Opta (società di elaborazione dati sportivi) sono questi gli undici giocatori che più hanno reso in questo anno: Buffon; Skriniar, Caldara, Koulibaly; Cuadrado, Hamsik, Nainggolan,Gomez; Dybala; Immobile, Mertens. Un 3-4-1-2 a trazione anteriore, con il belga giallorosso sulla linea mediana.

    DE ROSSI A GINNIKA – Il centrocampista giallorosso e capitano della Roma, Daniele De Rossi, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva a Ginnika, in cui ha ancora una volta rivolto parole d’amore verso la sua squadra: “Le passioni sono un bene. L’importante è che la passione non si trasformi in malattia. Ma poi ragiono sul fatto che se non avessi il fatto il calciatore magari avrei intrapreso viaggi di dieci o più ore di automobile per seguire la Roma in trasferta. Ogni giorno a Trigoria incontro bambini con la cresta come Nainggolan e a loro ripeto sempre di imitare il ‘Ninja’ per quello che fa in campo visto che è un calciatore fortissime non per come si pettina“. Una parentesi anche sul calcio di oggi e sul suo futuro: “Credo che tra 10 o 15 anni anche il nostro sport nazionale diventerà uno spettacolo come succede negli Stati Uniti con il basket NBA. Per fortuna che tra poco smetto di giocare”.

    ADDIO DI TOTTI – L’evento dell’anno, in Serie A, è stato il ritiro del capitano della Roma, Francesco Totti. Secondo quanto riportano i dati analizzati da SocialMediaSoccer.com, l’evento, celebrato sui social, è stato quello che ha ottenuto più successo in termini di interazioni.

    Alessandro Tagliaboschi

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...