News della giornata. Di Francesco: “Vogliamo vincere, Florenzi sarà titolare”. Novità sul fronte stadio, Totti futuro da allenatore?

Alessandro Tagliaboschi
15/09/2017 - 20:54

News della giornata. Di Francesco: “Vogliamo vincere, Florenzi sarà titolare”. Novità sul fronte stadio, Totti futuro da allenatore?

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un unico articolo: buona lettura!

CONFERENZA STAMPA DI FRANCESCO – Tanti i temi toccati dal mister giallorosso in occasione del classico appuntamento con la stampa alla vigilia del match contro l’Hellas Verona. Di Francesco ha svelato che Florenzi domani partirà titolare ed ha invitato i suoi a non abbassare la guardia di fronte l’avversario, perché l’unico obiettivo è vincere.

FLORENZI A SKY – Proprio il jolly giallorosso, in occasione del suo ritorno in campo da titolare in una partita ufficiale, ha rilasciato una lunga intervista all’emittente satellitare, in cui si è espresso su molti temi: da Totti a Di Francesco, gli obiettivi stagionali, fino al Mondiale.

SCHICK CONVOCATO – Una bella notizia per i tifosi giallorossi e per mister Di Francesco: per la prima volta Patrik Schick è stato inserito nella lista dei convocati per il match di domani contro l’Hellas Verona. Niente da fare invece per Karsdorp, che come confessato dal tecnico capitolino in conferenza stampa, ha avuto un piccolo risentimento muscolare che ha rallentato il suo processo di recupero.

STADIO DELLA ROMA – La Regione Lazio ha convocato le amministrazioni coinvolte e ha fissato la prima riunione della Conferenza dei Servizi decisoria per il 29 settembre. I lavori della Conferenza termineranno dopo 90 giorni dall’inizio. Questo potrebbe rappresentare un passo decisivo per il via definitivo al progetto.

TOTTI FUTURO DA ALLENATORE? – Prima l’iscrizione per prendere l’abilitazione per essere allenatore e poi le parole di Ilary a ‘Verissimo’, che lascia intendere come, un possibile futuro sulla panchina per l’ex capitano giallorosso non è affatto improbabile: Francesco allenatore? Ha sempre detto di no ma la vita è piena di sorprese”.

SENTI CHI PARLA – Sulle principali frequenze radiofoniche della capitale, due sono i temi principali: le parole di ieri del presidente Pallotta ed il ritorno di Florenzi in campo. Riguardo il ritorno in campo del ‘jolly’, questo è il pensiero di Alessandro Austini ai microfoni di Tele Radio Stereo: “Se Florenzi torna quello prima degli infortuni può essere il miglior acquisto dell’estate”. Sulle parole di tycoon statunitense è tornato invece, Franco Melli a Radio Radio: “Piano per affossare la Roma? Il signor Pallotta invece dei tifosi e delle congiure si dovrebbe interrogare se questo nuovo allenatore, che non vende fumo come il precedente, è stato messo nelle migliori condizioni per lavorare”. 

Alessandro Tagliaboschi

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...