News della giornata. Di Francesco: “Un orgoglio essere qui”. Rispunta Boateng, Mahrez entro il 15 agosto

Alessandro Tagliaboschi
12/08/2017 - 22:11

News della giornata. Di Francesco: “Un orgoglio essere qui”. Rispunta Boateng, Mahrez entro il 15 agosto

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un unico articolo: buona lettura!

CALCIOMERCATO – Resta complessa l’operazione per arrivare a Mahrez, con Monchi che ha lanciato un ultimatum al club inglese per avere la risposta entro e non oltre mezzanotte del 15 agosto. Tra le alternative, ritorna in auge il nome di Quincy Promes esterno d’attacco dello Spartak Mosca. Sullo sfondo resta anche il nome di Schick, con l’Inter che però è in netto vantaggio. Laxalt è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore dell’Atalanta, mentre sembra essere ormai sfumato il trasferimento di Anocic al Genoa. Dalla Francia rilanciano un interesse dei giallorossi per Boateng, su cui però ci sarebbe anche il Nizza.

ULTIMO GIORNO A SIVIGLIA – Ultimo giorno in Andalusia per la squadra giallorossa, che domani partirà per sostenere l’ultimo test in terra spagnola contro il Celta Vigo. In mattinata squadra rimasta in hotel per una sessione in sala video, mentre nel pomeriggio la squadra ha svolto l’allenamento di rifinitura.

#ASKDIFRA –  Mister Eusebio Di Francesco ha risposto alle domande giunte sui social network della società all’hashtag #AskDiFra. L’ex Sassuolo ha espresso tutta la sua soddisfazione nel trovarsi sulla panchina giallorossa ed ha anche iniziato a porre degli obiettivi: “Sono orgoglioso di allenare la Roma perché mi ha dato grandi gioie e soddisfazioni e mi auguro di poterlo fare anche in questo nuovo ruolo. L’obiettivo è partire alla grande, dare un’identità alla squadra, cercare di vincere le partite, che è quello che conta, portando entusiasmo intorno alla squadra”.

ESCLUSIVA ROMANEWS WEB RADIO –  Oggi ai microfoni di Romanews Web Radio, è intervenuto Salvador Sanchez, agente di Federico Fazio, che ha così commentato le voci che vedrebbero l’Inter interessata al difensore argentino: “L’interesse dell’Inter? Al momento il ragazzo è felice, è stato convocato di nuovo in Nazionale, ha un contratto con la Roma e vuole restare

SENTI CHI PARLA – Dopo aver analizzato ieri la partita contro il Siviglia, oggi nelle principali frequenze radiofoniche romane si torna a parlare del possibile acquisto di Mahrez. Secondo Alessandro Austini a Tele Radio Stereo“Credo che nella testa di Monchi iniziano a farsi spazio delle alternative a Mahrez, mi pare che la situazione comunque non si è sbloccata”. Roberto Renga a Radio Radio, esprime delle perplessità sulla prestazione dell’algerino nella partita di ieri contro l’Arsenal“Ieri sera Mahrez non ha giocato per niente bene contro l’Arsenal. Lui ha delle grandissime qualità, è innegabile. Ma da qui al dire che vale 40 milione ce ne vuole”.

La redazione di Romanews.eu

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...