• News della giornata. Emerson da domani in Primavera, DiFra: “Con il Napoli grande partita”. Si gioca alle 18?

    Alessandro Tagliaboschi
    08/10/2017 - 22:00

    News della giornata. Emerson da domani in Primavera, DiFra: “Con il Napoli grande partita”. Si gioca alle 18?

    NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un unico articolo: buona lettura!

    EMERSON PALMIERI – Buone notizie dall’infermeria giallorossa: da domani Emerson Palmieri inizierà ad allenarsi con la Primavera, entrando così nell’ultima fase di recupero dall’infortunio. La data esatta si stabilirà a seconda di come risponderà ai carichi di lavoro.

    MORENO – Nonostante lo scarso utilizzo in questo inizio di campionato, Hector Moreno sul proprio profilo Twitter ha espresso soddisfazione per il suo trasferimento nella capitale, definendolo come un cambiamento positivo e quella di Roma una città meravigliosa.

    ROMA-NAPOLI – C’è ancora incertezza riguardo l’orario in cui si giocherà sabato Roma-Napoli. Con tutta probabilità, la decisione potrebbe arrivare nella giornata di martedì ed in tal caso la gara dell’Olimpico, si giocherebbe in contemporanea con Juventus-Lazio.

    DI FRANCESCO – Eusebio Di Francesco, tecnico della Roma, è stato presente all’inaugurazione del Roma Club dedicato a lui a San Giovanni Teatino, presso l’Hotel Dragonara. Il mister si è concesso alle domande dei cronisti presenti, toccando numerosi argomenti: gli infortunati Schick e Karsdorp, la partita con il Napoli e le scuse di D’Alema.

    TRIGORIA – Domenica di riposo per i giallorossi. Da domani però si ritornerà in campo,  per preparare al meglio la sfida contro il Napoli con la ripresa degli allenamenti fissata alle 16.30.

    SENTI CHI PARLA – Sulle principali frequenze radiofoniche romane si discute sulle possibilità di vittoria finale della Roma di Di Francesco. Secondo Stefano Agresti intervenuto ai microfoni di Radio Radio:  Juve e Napoli sono un gradino sopra alla Roma, che deve ancora trovare la stessa affidabilità degli azzurri”. Roberto Renga invece, intervenuto a Radio Radio ritiene quella giallorossa una squadra competitiva: Nonostante queste assenze, la Roma mi sembra una squadra completa ed ottima”.

    Alessandro Tagliaboschi

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...