• News della giornata. Arrivano Pastore e Mirante, Nainggolan: “Non sto bene a lasciare Roma”. Peres torna al Torino

    Redazione RN
    21/06/2018 - 22:15

    News della giornata. Arrivano Pastore e Mirante, Nainggolan: “Non sto bene a lasciare Roma”. Peres torna al Torino

    NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un articolo: buona lettura!

    MONCHI ROMA – Il direttore sportivo giallorosso Monchi ha parlato questa mattina del tecnico Di Francesco: “E’ una persona ambiziosa, ma con tranquillità, non in maniera smodata. Credo che abbia trasmesso principalmente la sua credibilità e le sue capacità. E questo per un allenatore è fondamentale”.

    MIRANTE DAY – Antonio Mirante è il sesto acquisto della Roma per la prossima stagione. Il portiere italiano, che arriva dal Bologna, in mattinata ha svolto le visite mediche di rito a Villa Stuart: “Sono tanto felice di questa avventura con la Roma”.

    SITUAZIONE NAINGGOLAN – Radja Nainggolan si avvicina all’Inter. Il centrocampista belga sui social ha risposto così ad un tifoso: “Non credere che io stia benissimo che devo lasciare qui. Ma a volte ti mettono a delle scelte”. Ormai la trattativa tra la Roma e il club nerazzurro è ai dettagli24 milioni cash nelle casse giallorosse più i cartellini di Santon e Zaniolo.

    INCONTRO ROMA-FLORENZI – Nel fine settimana dovrebbe tenersi il tanto atteso incontro tra la Roma e Alessandro Florenzi per il rinnovo del contratto. Le due parti proveranno a trovare un accordo, con il club giallorosso intenzionato a confermare la sua offerta di 2,5 milioni a stagione più bonus.

    PERES TORNA TORINOBruno Peres ha accettato la proposta del Torino. Il terzino brasiliano torna a vestire la maglia granata e i giallorossi incassano 1 milione per il prestito con obbligo di riscatto fissato a 6 al raggiungimento della 22esima presenza.

    ARRIVA PASTORE – Javier Pastore è pronto a vestire la maglia della Roma, manca solo l’ufficialità. Il fantasista del PSG arriverà in giallorosso per 20 milioni di euro più 4 di bonus, tra domani e sabato le visite mediche a Villa Stuart.

    SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – Molti i temi trattati dalle frequenze radiofoniche della capitale. Max Leggeri a Centro Suono Sport ha parlato della situazione Nainggolan: “Monchi si è veramente superato: ha ceduto un top player, svendendolo e rinforzando i nerazzurri, aiutando l’Inter sul tema plusvalenze e levandogli anche l’esubero Santon. Applausi a scena aperta allo spagnolo”. Roberto Pruzzo a Radio Radio, invece, ha dichiarato: “Probabilmente sulla cessione di Nainggolan c’è anche l’ok di Di Francesco. Pastore è un gran bel giocatore e insieme a Cristante aumentano la qualità del centrocampo”.

    Riccardo Casoli

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Avemo fatto Sti affari! Dopo Salah svenduto, Djeko quasi venduto…ora Naingolan PE ste due pippe… Più Pastore forte 10 anni fa! Ora pijamose Ibraimovic ! Monchi continua così e sarà sempre zero tituli ! Complimenti

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...