News della giornata. Arriva Schick, Totti invita i tifosi allo stadio, info per le gare di Champions League

Redazione RN
28/08/2017 - 22:00

News della giornata. Arriva Schick, Totti invita i tifosi allo stadio, info per le gare di Champions League

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un unico articolo: buona lettura!

SCHICK-DAY – Sorpassi e controsorpassi, ma ora la telenovela Schick è giunta al termine. Il giocatore ceco dopo esser stato vicino a vestire la maglia della Juventus ora è un nuovo giocatore della Roma. Decisivo l’incontro avvenuto in mattinata tra il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero e la dirigenza giallorossa. L’accordo tra i due club si aggira intorno ad una cifra complessiva di 42 milioni di euro, in prestito con obbligo di riscatto.

ROMA-CHAPECOENSE – Il primo settembre allo Stadio Olimpico andrà in scena l’amichevole tra la Roma e la formazione brasiliana della Chapecoense. A pochi giorni dell’evento è uno dei simboli di Roma e della Roma ad invitare il pubblico giallorosso e non solo, ad assistere alla gara. Francesco Totti appunto tramite i suoi canali social ha rilasciato il seguente messaggio: “Ci vediamo venerdì 1° settembre tutti allo Stadio Olimpico, Roma-Chapecoense”. All’invito si unisce anche il terzino sinistro Emerson Palmieri: “Sarà un inno alla vita”.

CHAMPIONS LEAGUE – L’AS Roma comunica tramite il suo sito ufficiale che, a partire dalle ore 12.00 di martedì 29 agosto, sarà possibile acquistare i biglietti per le 3 gare interne della fase a gironi di UEFA Champions LeagueI prezzi delle curve per le gare contro Chelsea e Atletico Madrid sono di 40€ mentre per la sfida contro il Qarabag, 30€. Sul via libera della vendita dei biglietti ha parlato anche il responsabile del ticketing giallorosso Carlo Feliziani: Ricordiamo che i mini abbonamenti non sono più in vendita dal giorno precedente al sorteggio”.

CALCIOMERCATO – Il colpo Schick potrebbe aver chiuso il mercato in entrata della Roma, anche se in questi ultimi giorni Monchi potrebbe tentare un colpo per la difesa. Intanto l’arrivo dell’attaccante ceco libera quasi sicuramente Marco Tumminello, pronto a giocarsi le sue carte in Serie A. Sull’ex centravanti di Alberto De Rossi è forte l’interesse di Cagliari, Crotone, Hellas Verona e Benevento. Destinato invece a restare in giallorosso è Kevin Strootman, visto che la volontà di non cedere il giocatore ha avuto la meglio sulle avances della Juventus.

SENTI CHI PARLA… – Sulle radio romane il tema di giornata è la sfida persa contro l’Inter dell’ex-Spalletti. Orsi: “La Roma poteva avere 6 punti, ha giocato meglio dell’Inter”. Righetti: “La Roma è andata in difficoltà contro l’Inter, soprattutto la difesa”. Angelini:Roma-Inter è stata una partita falsata perché il primo sbaglio è stato dell’arbitro Irrati e poi anche del Var perché il rigore su Perotti l’ho visto dalla Tribuna Tevere. Il risultato finale è molto bugiardo”.

DANIELE MATERA

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...