News della giornata. A Boston si lavora su campo e mercato: obiettivo esterno e centrocampista. Braida: “Malcom? Cose che succedono”

Alessandro Tagliaboschi
03/08/2018 - 21:57

News della giornata. A Boston si lavora su campo e mercato: obiettivo esterno e centrocampista. Braida: “Malcom? Cose che succedono”

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un articolo: buona lettura!

QUI BOSTON – La Roma è scesa in campo alle 10.00, ore statunitensi, per l’allenamento mattutino in quel di Boston. La squadra è stata divisa per reparti nel lavoro in palestra ed in campo dove hanno avuto luogo delle esercitazioni tattiche. Ospiti d’onore ad assistere all’allenamento: Daniel Theis e Aron Baynes dei Boston Celtics, con cui i calciatori giallorossi non hanno perso occasione per scherzare e fare selfie.

CALCIOMERCATO – Giornata movimentata sul fronte del mercato in entrata. Continua la ricerca del centrocampista centrale: i nomi in pole continuano ad essere Herrera del Porto, N’Zonzi del Siviglia e Ndombele del Lione. Proprio per il secondo, secondo quanto riportano in Spagna, la Roma avrebbe presentato un’offerta di 25 milioni di euro, con il club andaluso che però ne chiede almeno 30. Un occhio anche all’esterno d’attacco, dove rispunta il nome di Musonda e restano in auge quelli di Marlos e Quincy Promes. Intanto, domani alle 16.00 verrà presentato l’ultimo acquisto di casa Roma, vale a dire il portiere svedese Olsen.

CASO MALCOM – Il caso di mercato che ha visto passare Malcom al Barcellona quando sembrava ormai un calciatore della Roma, ha fatto discutere e non poco. Sull’accaduto è ritornato il consulente di mercato dei blaugrana, ex dirigente del Milan, Ariedo Braida ai microfoni di RMC Sport: “Chi conosce il mercato, sa benissimo che ci sono scaramucce. Il mercato e’ bello perche’ crea sempre sorprese, quando ti sembra tutto concluso, invece non lo e’. Pallotta chiede Messi? Lui sta benissimo qui, e’ amato come non mai. E’ fantastico, e’ un giocatore unico, in tutti i sensi”.

SENTI CHI PARLA – Sulle principali frequenze radiofoniche romane, argomenti di discussione sono il calciomercato ed il rinnovo, ufficializzato ieri, di Alessandro Florenzi. Ilario Di Giovambattista, ai microfoni di Radio Radio, si dice felice del prolungamento di contratto del jolly di Vitinia: “Io dico che Florenzi si è meritato questo rinnovo, perché lui è stato spesso il tappabuchi della Roma. Ora ormai è un terzino e se la gioca con Santon e Karsdorp, forse stando ancora in vantaggio”. Fabio Petruzzi, intervenuto a Centro Suono Sport, si dice convinto dell’arrivo di N’Zonzi: “Io interpreto le parole del direttore come parole strategiche e credo che quindi poi alla fine il francese arriverà nella capitale, ma se non dovesse arrivare spero che le alternative che ha in mente Monchi siano dello stesso livello di N’Zonzi”

Alessandro Tagliaboschi

 

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. C’è poco da dire, la Juve ormai è inarrivabile, una delle migliori 6 squadre al mondo, l’inter ha comprato come ogni anno bene e spendendo molto, ma questa volta a mio avviso non si può più parlare di scommessa, ha comprato quasi solo top player ed ha una formazione impressionante, se prende Modric c’è poco da fare, diventano inarrivabili per me. Poi certo con Spalletti in panchina tutto è possibile, ma hanno veramente una squadra strepitosa, se non fanno 75 punti minimo sarebbe un disastro. Il Napoli non mi convince per niente, ma proviene da un secondo posto con ampio margine da noi e con Ancelotti chissà, poi comunque noi abbiamo comprato solo panchinari (come al solito) e abbiamo venduto due dei protagonisti della scorsa stagione, se prendiamo solo N’zonzi siamo da quarto posto, mi auguro si rendano conto di quanto il campionato di serie A sia diventato competitivo e non pensino che il risultato ottenuto in champions significhi che siamo fortissimi e non abbiamo bisogno di miglioramenti, anche perché in tal caso non compravi 12 giocatori, se compri così tanti giocatori e non ci sono campioni significa che hai rivoluzionato…

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...