Nesta: “La Lazio con Sarri ha dato una grande risposta alla Roma”

Redazione RN
09/06/2021 - 11:44

Nesta: “La Lazio con Sarri ha dato una grande risposta alla Roma”

NESTA LAZIO SARRI – Alessandro Nesta, ex giocatore di Lazio e Milan, è stato intercettato a margine della presentazione della collaborazione tra Adidas e Calcio Sociale ed ha parlato anche di Sarri e Mourinho. Queste le sue parole: “Io credo che la partenza di Simone Inzaghi abbia lasciato un buco. La Lazio ora ha preso Sarri, la Roma Mourinho: è stata una grande risposta dei biancocelesti”.

Leggi anche:
MOURINHO: “ENTUSIASTA DI RIPARTIRE DALLA ROMA. CON I FRIEDKIN…”

Vedi tutti i commenti (9)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Sempre a pensare alla Roma sti complessati laziali, a questo ancora gli gira la testa per la quaterna di Montella…

  2. Lotito è stato messo all’angolo dal rifiuto di S.Inzaghi e non aveva alternative. Sarri lo sapeva e per questo ha tirato tanto la corda altrimenti avrebbe firmato subito. Ora vedremo un derby diverso e al contrario di questi ultimissimi anni: di rimessa giocherà la Roma.

  3. Risposta allo stesso livello, infatti Sarri ha la stessa carriera e lo stesso curriculum di Mourinho! A Nesta! Vabbè che devi aiutà Lotito, ma ste forzature ridicole è meglio risparmiarsele!

  4. E’ purtroppo capitato varie volte a noi negli anni precedenti di prendere gli “scarti” degli altri, seconde, terze e quarte scelte… Ora almeno abbiamo intanto la soddisfazione che la Lazie si prende lo scarto nostro 🙂

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...