• Nervi tesi a Trigoria, i calciatori chiedono il reintegro di Gombar: la società non è d’accordo

    Redazione RN
    22/01/2021 - 7:33

    Nervi tesi a Trigoria, i calciatori chiedono il reintegro di Gombar: la società non è d’accordo

    ROMA TRIGORIA GOMBAR – Ieri i giocatori della Roma hanno provato far reintegrare il giovane team manager Gianluca Gombar, rimosso dal suo ruolo a seguito della figuraccia di martedì sera all’Olimpico, quando durante Roma–Spezia di Coppa Italia i giallorossi sono incappati nell’errore del sesto cambio. Tentativo andato a vuoto, anche se il confronto è stato diretto e dai toni duri.

    Prossime gare decisive per Fonseca

    Come riporta La Gazzetta dello Sport, Gombar è stato ritenuto da Dan e Ryan Friedkin responsabile di un errore che ha causato anche un grosso danno d’immagine al club. E su questo i giocatori hanno però voluto puntualizzare come la colpa non possa essere addossata solo a Gombar. L’errore è da considerarsi condiviso, visto che nessuno dello staff tecnico, pur avendo ascoltato l’avviso di Pellegrini, si è opposto al cambio. Poi il discorso è scivolato sulle questioni tecnico-tattiche e sulle difficoltà della squadra nelle due debacle vissute con Lazio e Spezia. Ora Fonseca dovrà essere bravo a spazzare via ogni dubbio o perplessità nella doppia casalinga contro Spezia e Verona e nella successiva trasferta con la Juventus.

    Vedi tutti i commenti (5)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Questi vogliono fare i dirigenti ma di fare i calciatori non ne hanno intenzione…sono disposti a pagargli lo stipendio?tutti a casa.

    2. Se la dirigenza non è libera di prendere certe decisioni, allora è vero che le società stanno in mano ai giocatori che decidono tutto, non è ammissibile. Anzichè perorare le cause che non competono lavorassero come si deve sul campo

      1. Caso diverso però l’atalanta dopo il caso Gasperini Gomez ha deciso di vendere il giocatore, chi si ribella via nn serve alla causa .

    3. Spero anzi credo fortemente che i Friedkin non si facciano condizionare da nessuno e vada avanti con le proprie idee facendo gli interessi della roma e della società.
      Non si può cedere a questi ricatti da parte dei giocatori alcuni di questi sopravvalutati e che facciano tabula rasa dentro Trigoria eliminando tutto quello che non andava della precedente gestione.
      Daje Dan,Rayan e Forza Roma

      1. Non credete a questi articoli che non hanno né capo né coda…
        Come fanno i giocatori a protestare per uno che da contratto non può essere licenziato a causa del COVID-19 visto che è un dipendente della ad Roma?
        Gli è stato cambiato soltanto l’incarico…
        Sempre e solo forza grande ROMA

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...