romanews-roma-friedkin-guido-fienga-romasassuolo

ROMA TRIGORIA GOMBAR – Ieri i giocatori della Roma hanno provato far reintegrare il giovane team manager Gianluca Gombar, rimosso dal suo ruolo a seguito della figuraccia di martedì sera all’Olimpico, quando durante Roma–Spezia di Coppa Italia i giallorossi sono incappati nell’errore del sesto cambio. Tentativo andato a vuoto, anche se il confronto è stato diretto e dai toni duri.

Prossime gare decisive per Fonseca

Come riporta La Gazzetta dello Sport, Gombar è stato ritenuto da Dan e Ryan Friedkin responsabile di un errore che ha causato anche un grosso danno d’immagine al club. E su questo i giocatori hanno però voluto puntualizzare come la colpa non possa essere addossata solo a Gombar. L’errore è da considerarsi condiviso, visto che nessuno dello staff tecnico, pur avendo ascoltato l’avviso di Pellegrini, si è opposto al cambio. Poi il discorso è scivolato sulle questioni tecnico-tattiche e sulle difficoltà della squadra nelle due debacle vissute con Lazio e Spezia. Ora Fonseca dovrà essere bravo a spazzare via ogni dubbio o perplessità nella doppia casalinga contro Spezia e Verona e nella successiva trasferta con la Juventus.

Print Friendly, PDF & Email

5 Commenti

  1. Questi vogliono fare i dirigenti ma di fare i calciatori non ne hanno intenzione…sono disposti a pagargli lo stipendio?tutti a casa.

  2. Se la dirigenza non è libera di prendere certe decisioni, allora è vero che le società stanno in mano ai giocatori che decidono tutto, non è ammissibile. Anzichè perorare le cause che non competono lavorassero come si deve sul campo

    • Caso diverso però l’atalanta dopo il caso Gasperini Gomez ha deciso di vendere il giocatore, chi si ribella via nn serve alla causa .

  3. Spero anzi credo fortemente che i Friedkin non si facciano condizionare da nessuno e vada avanti con le proprie idee facendo gli interessi della roma e della società.
    Non si può cedere a questi ricatti da parte dei giocatori alcuni di questi sopravvalutati e che facciano tabula rasa dentro Trigoria eliminando tutto quello che non andava della precedente gestione.
    Daje Dan,Rayan e Forza Roma

    • Non credete a questi articoli che non hanno né capo né coda…
      Come fanno i giocatori a protestare per uno che da contratto non può essere licenziato a causa del COVID-19 visto che è un dipendente della ad Roma?
      Gli è stato cambiato soltanto l’incarico…
      Sempre e solo forza grande ROMA

Comments are closed.