Nervi tesi a Trigoria: Friedkin arrabbiati, preoccupa il rapporto tra Fonseca e la squadra

Redazione RN
21/01/2021 - 11:50

Foto Tedeschi
Nervi tesi a Trigoria: Friedkin arrabbiati, preoccupa il rapporto tra Fonseca e la squadra

ROMA FRIEDKIN FONSECA – Dopo le due sconfitte arrivate in campionato e in Coppa Italia. I primi a pagare dopo il ko contro lo Spezia sono stati Gombar e Zubiria, ma presto potrebbe essere anche il turno di Fonseca.

Fonseca in bilico e Friedkin furiosi: a Trigoria ora preoccupa anche il rapporto tra allenatore e squadra

I nervi sono piuttosto tesi a Trigoria. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, i Friedkin sono ancora molto arrabbiati e i rapporti tra Fonseca e la squadra non sembrano essere dei migliori. C’è chi sostiene che gli allenamenti siano troppo leggeri, mentre alcuni giovani applaudono il lavoro del tecnico portoghese. Nel frattempo si avvicina un’altra sfida decisiva contro lo Spezia e non sono ammessi altri passi falsi. Per questo oggi i giocatori e l’allenatore si riuniranno nuovamente al centro sportivo e analizzeranno seriamente la situazione. Lo stato d’animo di alcuni leader dello spogliatoio inizia a preoccupare. In primis Dzeko non sembra più essere motivato come prima. Lo dimostrano le ultime prestazioni offerte in campo.

Vedi tutti i commenti (14)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Se non sono motivati, A Dzeko in particolare, non gli si paghi gli stipendi. Casta di privilegiati , che non si rendono conto della situazione mondiale e si permettono di non essere motivati con il tenore di vita che la loro professione gli dà.

    1. Non è che se guadagni milioni automaticamente diventi un super uomo, e abbandoni tutti i difetti dei semplici mortali!
      La psiche dell’uomo rimane la stessa.
      In più insieme al privilegio di guadagnare molto, si ha anche il carico della responsabilita del proprio ruolo, dell’agente i propri errori costantemente sotto gli occhi di tutti. E non tutti i ragazzi tollerano un certo tipo di pressione allo stesso modo.
      Si può essere demotivati, e questo influire sulle prestazioni, a prescindere dal tenore di vita che si tiene!
      Bisognerebbe interrogarsi su cosa si può cambiare nella società per migliorarsi e mettere i propri giocatori nelle condizioni migliori di esprimersi!

      SEMPRE FORZA ROMA!!

  2. “Nel frattempo si avvicina un’altra sfida decisiva contro lo Spezia”
    Ma ci rendiamo conto di dove siamo arrivati?!?
    Lascia pure che la Gazzetta abbia l’input editoriale di rimestare nel torbido e tirare la volata alle altre squadre, delegittimato la Roma, ma purtroppo questa è la nostra realtà attuale.
    Sul consueto e gratuito attacco a Dzeko non vale nemmeno la pena di soffermarsi..
    l’Inter e la Juve cercano una punta di riserva, per cui è fin troppo scontato provare a creare scompiglio attorno al nostro capitano…

    1. Oddio, spero intendesse che sia decisiva solo per l’eventuale conferma o esonero di Fonzie! Anche se per quanto mi riguarda, a prescindere dall’uomo e professionista, ormai la cosa si è rotta e meglio cambiare subito prima! A parte questo quoto in foto il tuo messaggio!

      FORZA ROMA

      1. Anch’io credo che Fonseca abbia fatto il suo tempo e si debba voltare pagina.
        Se questo non dovesse accadere, non sarà di certo – come invece sostiene la gazzetta – perchè magari la Roma sarà addirittura riuscita a battere lo Spezia (!?!?), ma solo perchè le finanze della Società non potrebbero sobbracarsi il costo di 2 allenatori.
        D’altronde, pensandoci, è la stessa ragione per la quale Fonseca sia stato confermato dai Firedkin anche per quest’anno!

  3. Si continua a rinviare un problema che già doveva essere risolto dopo Siviglia Roma.
    Senza gioco
    Approccio alla partita sbagliati
    Non trasmette carattere e grinta alla squadra.
    Non sa leggere le partite in corso
    Cambi tardivi
    Che credibilità può avere sulla squadra uno che fa 6 cambi????
    VERGOGNA CACCIATELO.

    1. Quello che sta succedendo è vergognoso. Un allenatore che è in palese difficoltà, che non viene allontanato per semplici questioni economiche anche quando ci sarebbero tutti i presupposti per farlo.
      Fonseca mi sembra una brava persona ma in questo momento bisogna decidere se accettare di continuare a navigare a vista, sperando nella solidificazione del gruppo in vista del
      Prossimo anno, ovvero dare una sterzata netta e scuotere l’ambiente. C’è bisogno di un segnale da parte della società in un senso o nell’altro! È impossibile che pensino di risolvere il tutto solamente allontanando un dirigente

  4. Dzeko quando non la palla ce l’hanno gli avversari passeggia o è completamente FERMO.
    Ho persino iniziato a pensare che magari lo fanno tutti i centravanti… poi ho visto gli altri e NO, NON È LA NORMALITÀ…

    1. Eh già, perchè CR7 e Lukaku si sfiancano nel recupero palla…per non parlare di Ibra….
      Ma su, siamo seri!
      Ma davvero c’è qualcuno che pensa che il problema della Roma sia il centravanti???
      Dov’eravate, cari i miei smemorati, quando la 9 la indossava gente come Mido, Esposito, Poggi, Tavano, Marazzina, Dhalin….loro per correre correvano anche, ma oltre 100 gol (men che meno nella Roma!) non li raggiungono nemmeno sommando le loro carriere!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...