Nainggolan: “Resto alla Roma”. Alisson e Mario Rui sbarcano nella Capitale, si avvicina Vermaelen

Redazione RN
06/07/2016 - 22:30

Nainggolan: “Resto alla Roma”. Alisson e Mario Rui sbarcano nella Capitale, si avvicina Vermaelen

NEWS DELLA GIORNATA – Radja Nainggolan brucia le tappe. Nonostante il centrocampista sia ancora in vacanza, questa mattina, ore 10.00, si è presentato a sorpresa a Trigoria. Il calciatore belga, avvistato dal cronista di Romanews.eu, è arrivato al Fulvio Bernardini con la sua auto, per incontrarsi con la dirigenza. Il giallorosso prima di lasciare il centro sportivo, intorno alle 12.15, ha detto: “L’incontro con Sabatini è andato bene. Se resto a Roma? Sì, resto”.

CALCIOMERCATO – Parte ufficialmente l’avventura di Alisson in giallorosso. Il portiere verdeoro è partito da Rio de Janeiro alle 14:35 con il volo AZ673. Il brasiliano, atterrato a Fiumicino alle 6.48, ha rilasciato subito delle dichiarazioni ai cronisti presenti, tra cui quello di Romanews.eu: “Sono molto contento. Forza Roma. Nella Capitale è sbarcato anche Mario Rui. Il calciatore, arrivato alle 14.55 all’aeroporto di Ciampino, ha detto: Totti? È un onore averlo in squadra”. Digne, invece, è destinato a tornare al Paris Saint-Germain, dopo che il club giallorosso ha formalizzato con l’Empoli l’acquisto del laterale portoghese. Castan ha sostenuto le visite mediche a Villa Stuart, prima dell’ufficialità del suo passaggio alla Sampdoria. Presente, alla clinica romana, anche il medico dei blucerchiati  Amedeo Baldari. La Roma ha trovato l’intesa economica con Vermaelen. Lo riferisce Sport.es, specificando come la società capitolina sia disposta ad offrire al centrale belga 3,5 milioni di euro a stagione, con un contratto fino al 30 giugno 2019. Il costo del cartellino, concordato con il Barcellona, dovrebbe essere di circa 10 milioni di euro.

ALTRE NOTIZIE – La Roma ha svelato, attraverso il proprio profilo Instagram, la nuova maglia home della stagione 2016/2017. GUARDA QUI LE FOTO!

SENTI CHI PARLA A RETE SPORT – Sulle frequenze di Rete Sport, in onda sui 104.2 FM, il tema principale è stato il calciomercato. Fabrizio Aspri è intervenuto su Nainggolan: “La permanenza del belga, confermata dalle dichiarazioni odierne, rappresenta la certezza che il mercato della Roma tornerà a decollare”. Alessandro Cristofori, invece, si è soffermato su Juan Jesus: “Non mi soddisferebbe molto come acquisto”.

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – Nelle altre stazioni sportive della capitale, l’argomento più trattato è stato il mercato. Bruno Ripepi a Romanews Web Radio è intervenuto su Iturbe: “Una carta in più per Spalletti, forse non ha mai trovato chi ha saputo metterlo a suo agio”. Roberto Pruzzo a Radio Radio, invece, si è soffermato sulla difesa giallorossa: “La Roma ha bisogno di tre difensori: un terzino destro, uno sinistro e un difensore centrale”.

                                                                                                                Riccardo Casoli

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...