Nazionali, Dzeko trascinatore nella Bosnia: doppietta contro l’Irlanda del Nord. 90 minuti per Manolas con la Grecia (VIDEO)

Alessandro Tagliaboschi
15/10/2018 - 22:37

Nazionali, Dzeko trascinatore nella Bosnia: doppietta contro l’Irlanda del Nord. 90 minuti per Manolas con la Grecia (VIDEO)

NAZIONALI – Al Tampere Stadion si gioca Finlandia-Grecia, gara valida per la quarta giornata della Nations League del gruppo 2 nella Lega C. Kostas Manolas parte dal primo minuto nella retroguardia ellenica insieme a Bakakis, Papastathopoulos e Tsimikas. Il difensore giallorosso è rimasto in campo per 90 minuti nella sconfitta per 2-0 della sua nazionale.

DZEKO – Allo stadio Grbavica di Sarajevo va in scena la sfida tra Bosnia e Irlanda del Nord, terza giornata del gruppo 3 della Lega B di Nations League. I padroni di casa sono a punteggio pieno con 6 punti in due partite e l’attacco del Ct Prosinecki è affidato ancora una volta a Edin Dzeko dal primo minuto. L’attaccante giallorosso ha messo a segno due reti nel match terminato per 2-0, realizzando una doppietta che lo porta a 301 reti in carriera.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...