• Nazionale, Mancini promette: “Aspetterò Zaniolo fino all’ultimo”

    Teresa Tonazzi
    12/05/2021 - 14:44

    Foto Tedeschi
    Nazionale, Mancini promette: “Aspetterò Zaniolo fino all’ultimo”

    NAZIONALE MANCINI ZANIOLO – Il ct della Nazionale Roberto Mancini comparirà sulla copertina di GQ Italia domani, ed ha rilasciato alla rivista alcune considerazioni sui giocatori Azzurri, tra cui il 22 della Roma.

    La copertina di GQ

    Mancini promette: “Aspetterò Zaniolo fino all’ultimo per l’Europeo”


    “A Federico Chiesa darei il premio come giocatore più migliorato del campionato italiano. Nicolò Zaniolo lo aspetterò fino all’ultimo. Lui fa la differenza ma a patto di essere al top della forma. E seguo con particolare attenzione Gianluca Scamacca. Verratti è un pilastro da anni del Paris Saint Germain, Florenzi si è imposto subito. A Kean ha fatto bene giocare con campioni come Neymar, Mbappè e Di Maria”. Il classe ’99 giallorosso è ancora in fase di recupero dopo la rottura del crociato del ginocchio sinistro a settembre, e la strada che porta agli Europei di giugno sembra in salita, ma l’allenatore ex Inter non ha intenzione di chiudere la porta al giocatore.

    Leggi anche:
    Zaniolo, che voglia di tornare in campo

    https://www.instagram.com/p/COxdh5eg-Sf/
    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Non rompesse le scatole Mancini. Noi aspettiamo Zaniolo da un anno e ci manca solo che torna per infortunarsi di nuovo con la nazionale. Non deve andare all’europeo.

    2. Chiuda pure la porta!!!! Nik non si offendera’ di certo!!!! Avrà tempo per riscattarsi in nazionale ma, soprattutto con maggggica!!!!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...