• Napoli-Roma, uno stadio semivuoto per 28mila

    Alessandro Tagliaboschi
    28/10/2018 - 10:29

    Napoli-Roma, uno stadio semivuoto per 28mila

    RASSEGNA STAMPA AS ROMA – 25mila spettatori o giù di lì, con un’impennata che potrebbe raggiungere le 30mila presenze è la media del tifo ad assistere, al San Paolo, ai match casalinghi del Napoli. Come riporta il Corriere dello Sport, anche questa sera, in occasione del posticipo contro la Roma, saranno all’incirca 28mila i tifosi presenti, la metà in confronto alla stagione 2015/16 quando sugli spalti furono in 56mila, 40mila invece l’anno scorso. E fino a quando non saranno completati i lavori in corso, il trend difficilmente cambierà.

    Vedi tutti i commenti (4)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Onestamente sarebbe anche ora che le tifoserie avversarie potessero ritornare a Napoli.
      Questo è un grosso segno di inciviltà da parte di Napoli come città, non può essere che non si può più andare a Napoli a vedere le partite bisogna superare queste cose e tutelare l’ordine pubblico.
      Non te la puoi sbrigare sempre con l’impedire.
      Basta.

      1. Tutti possono dare lezioni di civiltà qual ora esprima un’opinione sensata. Io sono tifoso della Roma ma non mi sono mai sognato di andare ad accoltellare/aggredire/ammazzare il tifoso di un’altra squadra. Non è questione di città o di tifosi, secondo me, quanto piuttosto di Educazione Civica e di rispetto per gli altri. Concetti che spesso vengono a mancare a prescindere in ogni città italiana. Ma non mi risulta che all’estero le cose vadan meglio. Tanto per citare un esempio che ci riguarda da vicino, i filmati durante i disordini di Liverpool evidenziano un’aggressione dei tifosi locali contro quelli ospiti (romanisti). Ripeto : tanto per fare un esempio ma ne esistono tantissimi altri ovviamente.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...