Napoli-Roma, Fienga in procura federale per il presunto mancato ‘distanziamento sociale’ (FOTO e VIDEO)

Alessandro Tagliaboschi
17/07/2020 - 9:00

Napoli-Roma, Fienga in procura federale per il presunto mancato ‘distanziamento sociale’ (FOTO e VIDEO)

ROMA FIENGA PROCURA – È avvenuto ieri pomeriggio il confronto tra la Roma e la Procura Federale nella sede di Via Campania per chiarire la vicenda legata al deferimento rimediato in seguito all’esposto del Napoli sul mancato distanziamento dei calciatori giallorossi in panchina al San Paolo. Tra i giallorossi, accompagnati dal segretario Longo e l’avvocato Conte, sono stati ascoltati il dottor Manara – con un’udienza di 45 minuti, e il CEO Guido Fienga arrivato intorno alle 16.30. Il club aveva chiesto anche di interpellare Baldissoni e Gombar, ma la loro versione non è stata sentita nella giornata di ieri.

La posizione della Roma

La posizione della Roma è chiara: la società ritiene di aver rispettato tutti i parametri di sicurezza e di isolamento del gruppo squadra. Oltre questo, prima della gara con la Sampdoria, il club si era interfacciato con Lega e Procura chiedendo di poter portare i convocati in panchina, ed è stato concesso in quanto i calciatori fanno tutti parte del Gruppo Squadra quotidianamente sottoposto a controlli medici.

Alessandro Tagliaboschi

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Il distanziamento sociale ce l’ha questa società con i suoi tifosi e questa convocazione in procura è l’ennesima figuraccia.
    Andate via e vendete subito.

  2. Io dalle immagini tv ho visto pure sputare , soffiarsi il naso col dito, abbracci e strette di mano. Secondo me il protocollo è saltato da un pezzo. P.V.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...