NAPOLI ROMA ARBITRO ROCCHI – Napoli-Roma non sarà più arbitrata da Marco Di Bello, com’era stato comunicato ieri, ma da Gianluca Rocchi. Questa la comunicazione ufficiale: “Si comunica che l’Arbitro Marco Di Bello designato per la gara Napoli–Roma, valida per l’undicesima giornata di ritorno del Campionato di Serie A 2019-2020, in programma domenica 5 luglio, sarà sostituito dal collega Gianluca Rocchi”.

NAPOLI – ROMA h. 21.45
ROCCHI
ALASSIO – TEGONI
IV: MANGANIELLO
VAR: MAZZOLENI
AVAR: LONGO

Print Friendly, PDF & Email

6 Commenti

  1. Motivo .. ? Rocchi e’ il killer ideale per la Roma ? se e’ per questo avevo fatto un elenco di arbitri “nemici” o se preferite “giustizieri” della Roma e oltre a Di Bello c’ era anche Rocchi (ed Orsato ed altri ..) ma .. guarda caso strano .. non sono riuscito a trovarlo per vedere se il mio commento era stato pubblicato ..

    • Non c’è bisogno della lista, basta un po’ di memoria!
      Anche se onestamente non mi sento di dire che quest’anno le sventure della Roma possano essere attribuite in via prioritaria agli errori arbitrali subiti…

      • beh, con gli errori arbitrali contro, stavamo ancora secondi. quando hanno smesso è perchè ci eravamo già suicidati da soli fra gennaio e febbraio.

  2. Matematico: arbitri killer soprattutto quando rappresentavamo un pericolo sportivo, però le zozzerie continuano a farle anche con il VAR, non invadono mai la discrezionalità arbitrale…..
    Sempre Forza Roma.

  3. Veramente ho notato una cosa strana, come si dice a pensare male si fa peccato ma ci si indovina, O tra che alla Roma e alla Lazio, anche ad altre squadre prima della partita con il Milan, hanno tolto gli uomini migliori con somma di ammonizioni o espulsioni dirette. E non faccio riferimento aj 7 giorni di riposo dello stesso Milan contro i tre della Roma. Hanno deciso di mandare il Milan in Europa.

Comments are closed.