Napoli-Roma anche sul mercato: a Gattuso piace Veretout

Redazione RN
05/07/2020 - 7:59

Foto Tedeschi
Napoli-Roma anche sul mercato: a Gattuso piace Veretout

NAPOLI ROMA VERETOUT – Oggi alle 21.45 la Roma scenderà in campo per la sua quarta partita post lockdown di Serie A. I giallorossi sfideranno il Napoli di Gattuso, squadra con cui da giorni stanno intavolando una trattativa di calciomercato.

Gattuso pensa anche a Veretout

Il Napoli da giorni sta lavorando per Cengiz Under, esterno turco che piace molto alla società di De Laurentiis. Al calciatore, infatti, è stato già offerto un contratto da 3 milioni di euro a stagione. Come scrive La Gazzetta dello Sport, la Roma non ha intenzione di muoversi al di sotto dei 30 milioni richiesti agli azzurri per il cartellino del calciatore, nonostante i partenopei stiano provando a inserire una contropartita nell’affare (Hysaj su tutti). C’è però anche un altro calciatore che interessa a Gattuso ed è Jordan Veretout, uno dei migliori per prestazioni dopo la ripartenza. Il francese, prima di trasferirsi alla Roma, era già andato vicino a un trasferimento verso Napoli e se dovesse arrivare un’offerta importante, la società capitolina quantomeno ne discuterebbe.

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. gli unici che confermerei alla Roma sono Mancini, Ibanez, Cetin, Veretout, Cristante, Pellegrini, Zaniolo, Dzeko, Kluivert .. Allenatore Gasperini .. tutti gli altri li scelga il nuovo allenatore .. ragazzi giovani e che lottino e corrano .. e con Gasperini gioco corsa e lotta sono garantiti ..

  2. Giocatore normale, se vuoi vincere qualcosa è buono come rincalzo, quelli forti a centrocampo rispondono al nome di Remo Freuler o Martin De Roon, non certo a quello di Veretout.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...