Napoli, Politano ad un passo: domani si può chiudere

Alessandro Tagliaboschi
22/01/2020 - 23:24

Foto Getty
Napoli, Politano ad un passo: domani si può chiudere

CALCIOMERCATO ROMA POLITANO NAPOLI – Il Napoli ha fretta di chiudere per Matteo Politano. Il club partenopeo, infatti, ha già trovato l’accordo con l’Inter, ma ora dovrà convincere il giocatore che continua a sperare in un rilancio della Roma. Al momento, però, i giallorossi non sembrano disposti a garantire l’obbligo di riscatto che i nerazzurri chiedono per lasciare andar via i giocatori in prestito.

Napoli-Politano: incontro positivo

L’incontro tra Cristiano Giuntoli e Davide Lippi – agente di Matteo Politano – è stato positivo. Lo fa sapere la redazione di Sky Sport. L’esterno romano ha aperto al Napoli e domani mattina ci saranno altri contatti per trovare l’intesa sul contratto. La Roma si allontana.

Inter e Napoli trattano il prestito di Llorente per Politano

Continuano le trattative tra Napoli e Inter per Matteo Politano. Secondo Sky Sport i due club starebbero discutendo di nuovo un possibile inserimento di Fernando Llorente nell’affare. Lo spagnolo potrebbe essere inserito in prestito come contropartita.

Calciomercato Roma, il Napoli cerca di chiudere per Politano

Il Napoli, dunque, cerca il sorpasso decisivo sulla Roma alla corsa per l’esterno ex Sassuolo. Secondo quanto riporta il giornalista esperto di calciomercato Nicolò Schira, a breve infatti in un hotel di Milano andrà in scena un incontro tra il ds partenopeo Cristiano Giuntoli e l’agente del calciatore Davide Lippi. Il club azzurro vuole convincere Politano ad accettare l’offerta per andare alla corte di Gattuso dopo aver già trovato l’accordo con l’Inter sulla base di un prestito oneroso di 2 milioni con obbligo di riscatto fissato a 18.

C’è l’accordo tra Inter e Napoli, manca il via libera di Politano

Il Napoli di Gattuso è giunto in questi minuti ad una intesa con l’Inter. L’accordo per portare Poliano in azzurro prevede un prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto, con una cifra totale che ammonta a 25 milioni di euro. Manca ancora il sì del giocatore, ma le sensazioni sono positive e si prevede che già nelle prossime ore le parti possano incontrarsi di nuovo per giungere alla chiusura definitiva dell’affare.

Vedi tutti i commenti (7)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Non vedo il problema il napoli vuole acquistarlo a titolo definitivo la Roma No..il giocatore vuole andare via dall’Inter…e la stessa ricava soldi o soldi più un centravanti di scambio… è normale che finisca così

  2. scusate barella voleva a tutti i costi l’inter e il cagliari l’aveva ceduto alla Roma, poi abbiamo visto come è andata… perchè non dovrebbe accadere anche con Politano? aspettiamo almeno, no?

  3. Napoli è vicino Roma quindi Politano andrà al Napoli a meno di uno scatto di orgoglio del ragazzo ma la vedo difficile nell’anno dell’Europeo poi questa è la chiara dimostrazione che l’Inter ha giocato con la Roma e gli ha fatto perdere tempo ne prenda atto Petrachi per il futuro poi ragazzi sono affari andate avanti con il sentimento….quel calcio è FINITO!!!!!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...