romanews-roma-manolas-villa-stuart
Romanews.eu

MANOLAS NAPOLI – Ieri Kostas Manolas ha effettuato le visite mediche con il Napoli a Villa Stuart e in seguito ha raggiunto il resto della squadra per cominciare il ritiro a Dimaro. In serata è arrivata anche l’ufficialità.

GLI OBIETTIVI – Secondo quanto riporta La Repubblica, il difensore partenopeo ha parlato dei suoi obiettivi: “È arrivato per me il momento di provare a vincere qualche cosa d’importante e approdo in una squadra di cui fanno parte tanti campioni, che hanno i miei stessi obiettivi”.

Print Friendly, PDF & Email
Claudia Belli
"Non c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio". Datemi, poi, anche carta e penna per poterlo raccontare e allora sì che sarà tutto perfetto. Laureata in Mediazione Linguistica e Interculturale a La Sapienza, mi piace viaggiare per il mondo parlando più lingue possibili. Per il momento ne conosco 4: italiano, inglese, spagnolo e portoghese (anche la variante brasiliana), ma spero di poter ampliare il mio bagaglio linguistico il più presto possibile.

21 Commenti

  1. Che smacco. Per tanti anni il Napoli ci è stato sotto, e Manolas era con noi.

    Il fatto che sia andato via e le sue prime parole sono “voglio vincere qualcosa” dovrebbe far riflettere…

  2. Ok vai dove pensi di poter vincere quando eri qui non avevi vicino campioni?hai baciato la maglia non dovete farlo è un gesto inutile fatto da chi non ama questi colori non soffre non giosce la roma e un idea che ti percorre l anima ti arriva al cuore e ti fa essere fiero di essere nato romano noi possiamo baciare la maglia e questi colori voi non lo fate buona vita manolas a mai piu rivederci forza roma

  3. Se volevi vincere qualcosa dovevi andare alla juve! Pensa, se andavi a torino avevi gia’ vinto lo scudetto senza neanche giocare! Ciao mercenario!

  4. Potevate vincere anche qui al netto dell’incompetenza dirigenziale, ma avete preferito papparvi stipendi e perdere partite in casa e fuori con la spal, con il Torino in coppa Italia e via dicendo…… sei uno di passaggio. Restiamo noi i tifosi dell’As Roma

  5. Caro Manolas con il Napoli non hai tante possibilità di vincere. Dovevi scegliere meglio. E poi stai attento a non voler giocare quando avrai i tuoi finti stiramenti. Ancelotti ti farà nero. Come persona non mi hai mai convinto fino in fondo. Come calciatore un po’ di più anche se non sei un fenomeno. La dimostrazione è che solo il Napoli ti ha cercato.

  6. non capisci Andrea che le plusvalenze servono per mettere a posto il bilancio ai fini del FPF. non servono a Pallotta. e per farci che cosa? ma prima di straparlare impara a leggere un bilancio e smettila di dire fesserie. ma che deve fare Pallotta? andarsene per far piacere a gente come te e ritornare ai tempi in cui compravamo giocatori rotti o nobili decaduti o scarti ubriaconi del Real? te lo ricordi Pradè intercettato ai tempi di calciopoli quando diceva “non abbiamo neanche 1 Euro da spendere”. sono stanca di questa mentalità stracciarola e nostalgica del nulla. svegliati e rifletti anziché lamentarti sempre. e pensa a tifare la Roma

    • arrivare secondo non è vincere.
      alla juve prendono de light. manolas non l’hanno mai preso in considerazione.
      … la maglia del Napoli è veramente orrenda. se la batte con quella della Lazio

  7. Ipocrita…..lo sai perfettamente che il napoli non è la juve ne il Chelsea..l’unica coppa che puoi vincere,se tutto va bene è la coppa italia!!! Se la Roma ti avesse dato i soldi del napoli non ti saresti mosso da Roma!!!Un’ultima cosa….se ti va un “Moscerino” nell’occhio stavolta che fai esci dal campo come è già successo??? CONIGLIO!!!!

  8. Ancora con il fair play che dura da 10 anni?
    Ma non siete stanchi di essere presi in giro e prendervi in giro da soli? ma il Napoli come fa? e sta sopra di noi e non vende tutti ogni anno mi pare…
    Basta con questa proprieta’ fasulla BASTA prese in giro!!!!
    Manolas prende 3,5 a Napoli e noi diamo 3 a Spinazzola 4,5 a Pastore 3,5 a Nzonzi….
    Non e’ un mercenario e insegue un’impresa con il Napoli che l’anno prossimo sara’ attrezzato grazie ad una pianificazione seria.
    State zitti che e’ meglio.
    Via pallotto e NO al quartiere!

  9. Ma che dici! Ha venduto negli anni cavani lavezzi higuain e hamsick. ha preso un sacco di soldi per mettere a posto il bilancio. non ha vinto niente. noi siamo arrivati in finale di champions che non cambio con il secondo posto o una coppa Italia. siamo 16 nel ranking uefa. dove è tutto questo schifo?

    • Scusami.laura prima cosa negli ultimi.anni.il.napoli a vinto.2 coppe italia e una supercoppa seconda cosa il.napoli qualcuno.la venduto.ma tutto calibrato in.modo da rimanere l’organico intatto.anzi ti diro di.piu negli ultimi anni.non.mette manco.piu le clausule infatti.koulibaly gioca ancora nel.napoli e molti altri che se era la roma gia aveva venduto.anzi a aumentato.pure gli stipendi.come renking il.napoli e 18 ma stabilmente da molti.anni naviga.tra il 16 e 20esimo.posto quindi non fare paragoni.inutili.di semplicemente che ai.una societa’ inutile e che non sa gestire una squadra poi l’ultima cosa grazie per il tuo.augurio che non.vincera manolas spero.che ogni tanto.la giustizia divina sia dalla parte del.napoli in modo che gente che butta la pestamma e l’invidia addosso.si sbagli per una volta chi vuole il.male del prossimo si ritorce sempre contro.ricordalo

      • io non voglio male di nessuno. in sintesi volevo dire che tra Napoli e Roma non c’è questa grande differenza. È una guerra tra poveri. perché alla fine vince sempre la Juve. se non volete capire….attaccatevi pure ai cavilli.

    • Cara Laura, a parte il fatto che non sai scrive ne De Ligt ne Hamsik, ti ricordo che il Napoli di big ne ha venduti 1 l’anno, non 3-4 l’anno come noi, a differenza nostra loro hanno vinto 2 coppe italia e 1 supercoppa italiana, in bacheca non ce va la semifinale de Champions, ma i trofei!
      Dimenticavo, oltretutto loro hanno un allenatore top, cosa che sta proprietà in 8 anni non ha mai portato (non dirmi che Spalletti è un top che il suo cv fa ride paragonato a quello de Ancelotti)
      eppure il loro fatturato non me pare così superiore al nostro… infine il monte ingaggi del Napoli è sempre stato più basso del nostro, quindi o i dirigenti del Napoli sono fenomeni, o i nostri fanno pena.

  10. hai fatto bene a Roma avresti marcito soltanto nella speranza di competere…almeno con il Napoli qualche chance in piu´ ce´. Buona fortuna…

Comments are closed.