romanews-roma-nainggolan-esultanza-romajuventus
Foto Getty

CALCIOMERCATO ROMA NAINGGOLAN – La finestra di mercato non si è ancora aperta ma i tifosi della Roma sognano già il primo colpo: quello che potrebbe riportare nella Capitale Radja Nainggolan. Il belga è pronto a tutto pur di tornare.

Ridursi l’ingaggio

Radja Nainggolan, 32 anni, è attualmente in prestito al Cagliari dall’Inter. Il belga, come riportato da Il Tempo, sta facendo di tutto per tornare a vestire la maglia giallorossa e ha, infatti, già comunicato che sarebbe disposto a ridursi l’ingaggio. Dall’Inter, però, fanno sapere che al momento non ci sono stati contatti con la Roma e che non c’è nessuna intenzione di girare in prestito il calciatore per un’altra stagione. Nainggolan, al 30 giugno, avrà un importante valore residuo a bilancio di 19 milioni.

Print Friendly, PDF & Email

6 Commenti

  1. Scambio con Florenzi e siamo tutti contenti, oppure gli facciamo credere di dargli pellegrini e poi facciamo saltare tutto dicendo che radja “non offre le dovute garanzie a livello di tenuta fisica”

  2. Purtroppo i rapporti con l inter sono pessimi ma si puo fare negli ultimi giorni di mercato quando non sapranno che farci lui e il faraone subito a Roma con tete montiel marcone e gaich biraghi sarebbe una bella roma veramente

  3. Premesso che ne sarei felice e che sarebbe ancora nettamente il più forte nella squadra tecnicamente ridicola e caratterialmente patetica allestita dal ristoratore, credo che sarebbe un’ennesima pagliacciata ordita dai cialtroni di trigoria.
    Che prima l’hanno definito tecnicamente finito, indisciplinato e problematico e l’hanno trattato come carne da plusvalenza obbligandolo ad andarsene contro la sua volontà. E adesso, invece, si metterebbero in ginocchio per riportarlo e Roma, se non altro per allisciarsi vigliaccamente una tifoseria sul piede di guerra. Tutto in pieno, disgustoso, stile pallotta…
    Ci spero con tutto il cuore ma fossi il ninja mai neanche solo penserei di respirare ancora la stessa aria di questi infami.

  4. Farebbe almeno altri due anni ad alti livelli, Nainggolan a mezzo servizio ha sempre più grinta degli altri, sarebbe una gran cosa, la sua voglia e potenza esplosiva sarebbe oro per la Roma anche se so che sono sogni, siamo già alla caccia di ragazzini che costano poco e sopratutto a chi vendere per quadrare il bilancio

Comments are closed.