Nainggolan, spunta una conversazione: “Voglio tornare alla Roma”. E’ un fake? (AUDIO)

Redazione RN
26/12/2018 - 7:34

Nainggolan, spunta una conversazione: “Voglio tornare alla Roma”. E’ un fake? (AUDIO)

NAINGGOLAN AUDIO – Radja Nainggolan fa discutere  anche a Natale. Oggi il tecnico nerazzurro Spalletti in conferenza stampa ha chiarito la posizione dell’Inter di escludere il belga per motivi disciplinari dalla sfida con il Napoli. Sui social network, intanto,  nelle ultime ore, è spuntata una conversazione audio in cui il Ninja sembrerebbe confessare la voglia di tornare in giallorosso.  Queste le parole pronunciate nel vocale:”Mamma mia oh.. sto a fa un macello qua, voglio tornare. Mi danno tutti per finito ma va bene, io ho sempre dimostrato sul campo ma sono sempre stati tutti zitti, ma se tra un po’ mi vengono a leccare il cu**o alcuni interisti gli rompo il cu**o a tutti. Da quanto sono amico di Totti magari spingerà lui ma io poi dovrei fare un casino qua per potermene andare”. Le domande però sono tante: si tratta realmente di Nainggolan o di qualcuno che sa imitare bene la sua voce? E ammesso si tratti di lui, a quando risale questo sfogo? È una conseguenza della sospensione comminatagli dall’Inter due giorni fa, oppure risalirebbe a un altro momento della sua complicata avventura in nerazzurro?

Questo è il video con l’audio: la redazione di Romanews.eu è al lavoro per cercare di approfondire la vicenda, destinata a far discutere molto nei prossimi giorni.

https://www.instagram.com/p/Br0dz1biC2t/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=ksvkzqi8imbt
Vedi tutti i commenti (25)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Via difra, ritorno del ninja e 2/3 innesti decisi da chiunque, tranne che monchi….che nuovo anno fantastico!!!!!

  2. La disciplina è sempre cosa primaria in tutti gli sport… lui purtroppo non ce l’ha!
    Sarà un ottimo centrale ma purtroppo la vita di uno sportivo deve essere d’esempio a molti giovani.
    Non tutti sanno cos’è il sacrificio e l’impegno che si deve mettere prima di raggiungere degli obiettivi…
    Un giovane adolescente non lo capisce e quando sarà il momento di una fase di matura mentale, è troppo tardi per quella sportiva, e non si hanno più sbocchi!
    E comunque spero sia un fake, anche se mi piaceva molto a livello agonistico.

  3. Ma avete letto quello che sta facendo all Inter? Io una persona che nn rispetta le regole nella mia azienda nn la vorrei, neanche se producesse il doppio degli altri.. Perché è cattivo esempio per l azienda e per coloro che invece si impegnano a rispettare le regole. Ci sarà un motivo perché è andato via da Roma… E ci sarà un motivo se andrà via dall Inter a gennaio.

  4. facciamo che se vuole tornare, l’inter deve PAGARE alla roma ALMENO 20 mln … poi la cosa potrebbe anche essere accettabile

    1. Quindi per fare una figura di m. basta incassare 20 mln.! La Roma lo vende per i suoi comportamenti sopra le righe, ad una società il cui allenatore lo conosce benissimo, anche i problemi fisici. Nonostante ciò lo scaricherebbe per gli stessi motivi, che nel frattempo sono peggiorati, alla Roma di modo che oltre a sputtanarsi, si ritroverebbe nel giro di qualche settimana un alcolizzato, ammesso che già non lo sia, fuori di testa! La società Roma che facesse un simile giro,meriterebbe di sparire dall’Italia.

  5. Radja è un passionale, lui è romanista dentro. A Milano non ci voleva andare, si è immalinconito. Se torna da noi, rifiorisce alla grande. Io un’altra possibilità glie la darei, anche perché non mi sembra che abbiamo tutti sto fenomeni. Torna Radja, sei uno di noi.

    1. Se veramente non voleva andare via da Roma, poteva benissimo mollà er fiasco, ma siccome der fiasco ormai non può fa a meno, è dovuto annà via. E’ annato a Milano, sollecitato pure dal suo amico Spalletti, credendo de fa le stesse cose e invece pure all’Inter c’hanno le stesse regole de comportamento. Sei uscito dal raccordo! E li rimani!!!!

  6. Magari sarebbe l unica cosa che questa società inesistente potrebbe fare per rialzare il nostro umore….200000 persone a Fiimicino per il ninja… dajeee….ridatece er ninja e riprendeteve schik…

  7. invece di ammettere che Monchi avesse ragione a cacciare quell’inutile alcolizzato, facendosi cassa e prendendosi un campioncino come Zaniolo, voi ora lo rivolete pure indietro. Me se che c’avete ragione a dire che gli americani se ne devono andare a casa. Con voi è tempo perso

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...