Nainggolan: “Rimango”. Vermaelen sbarca e fa le visite, Castan rinnova

Redazione RN
07/08/2016 - 22:00

Nainggolan: “Rimango”. Vermaelen sbarca e fa le visite, Castan rinnova

NEWS DELLA GIORNATA – Tempo di facce nuove in casa giallorossa. Vermaelen, infatti, sbarca a Fiumicino: l’ex difensore del Barcellona, accolto sui social da Nainggolan (il centrocampista sembra intenzionato a rimanere), in serata svolge le visite mediche e si appresta ad iniziare la sua avventura con la maglia della Roma. Il centrale, nella giornata di oggi, è stato anche votato come miglior giocatore della nazionale belga per palloni intercettati. Nel frattempo, si avvicina il preliminare di Champions League contro il Porto e l’allenatore dei portoghesi, Espirito Santo, ne parla: “Penseremo alla sfida contro la Roma dopo il campionato”.

CALCIOMERCATO – Ore intense. Paredes è nel mirino del MilanCastan, trasferitosi in prestito in questa stagione alla Sampdoria, è molto vicino al rinnovo di contratto con la Roma: il brasiliano sarà giallorosso fino al 2019. Intanto, Gyomber sembra ad un passo dal Pescara; mentre il Sassuolo pensa ad Iturbe come possibile sostituto di Sansone, acquistato dal Villarreal. Gasperini, allenatore dell’Atalanta, elogia l’ex Roma Zukanovic: “Giocatore di spessore”. Dal campo, ci spostiamo alla scrivania: l’attuale direttore sportivo della Roma, Sabatini, interessa molto al Milan in vista della prossima stagione.

ALTRE NOTIZIE – Lamela, giocatore del Tottenham ed ex della Roma, incoraggia la sua ex squadra: “Lotteranno per lo scudetto”. Capradossi, giovane difensore giallorosso, esprime invece tutto il suo entusiasmo per la convocazione con la nazionale Under 20: “Sono felice”.

Mattia Emili

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...