Nainggolan e la movida a Roma: “Vi ho insegnato dove festeggiare” (FOTO)

Alessandro Tagliaboschi
28/10/2018 - 9:53

Nainggolan e la movida a Roma: “Vi ho insegnato dove festeggiare” (FOTO)

COMPLEANNO EL SHAARAWY NAINGGOLAN – Che Nainggolan sia rimasto legato a Roma è un fatto ben evidente. “È lì che mi vedo una volta smesso di giocare”, ha confessato qualche giorno fa. Un po’ di nostalgia ce l’avrà anche per la vita mondana, e in particolare per le location. E lo fa notare sotto la foto che ritrae Stephan El Shaarawy con la torta di compleanno, con alle spalle un’enorme piscina. “Comunque una cosa bella ho lasciato: i posti belli dove festeggiare i compleanni. Mamma mia”, il commento al post dell’ex compagno. Ma non è l’unico ex giallorosso a fare gli auguri al ‘Faraone’: né Emerson PalmieriStrootman hanno perso occasione per omaggiare l’ex compagno. “Auguri amico mio! Lorenzo Pellegrini non sta con te? (i due sono grandissimi amici, ndr)”, ha scritto scherzando l’olandese. Un simpatico siparietto social, che ha mostrato anche una grande unione di gruppo rimasta anche quando i calciatori sono andati via.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

26?? Grazie di cuore a tutti per i messaggi,i regali e per il tempo che mi avete dedicato❤️

Un post condiviso da Stephan El Shaarawy (@stewel92) in data:

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Sbriciolato un gruppo di calciatori forti e molto uniti tra di loro,cosa rarissima nel calcio.
    Questi veramente alla fine con qualche piccolo ritocco ci avrebbero potuto far vincere il quarto scudetto.
    Vergogna e mille volte vergogna per chi ha smembrato la Roma.

    1. Sì eh? I vari Salah e Alisson proprio non vedevano l’ora di rimanere a Roma a vincere lo scudetto. Se poi ancora non hai capito che il motivo per cui Nainggolan non voleva andar via da Roma è lo stesso motivo per cui non lo ha voluto nessuno a parte il suo ex allenatore, è un problema tuo. Tanto forte, ed è forte veramente, che il CT belga non lo porta ai mondiali nemmeno a far panchina. Però a Roma ci vincevi lo scudetto.

  2. Luca … Dicci ma qual’è la tua missione o almeno quella di cui ti senti investito ? Secondo te Pallotta ti legge ?

    1. Luca parla da tifoso che ci capisce di calcio .. io avrei tenuto Nainggolan nonostante i suoi tatuaggi .. oggi con lui avremmo sicuramente qualche punto in piu’ .. se dici di no, passa alla rubrica .. cosa e’ il Calcio ?

  3. Non ho nessuna missione commento faccio quello che non fai tu, che non esprimi mai una opinione e stai qui solo per fare le reprimendi agli altri.
    In genere in questi forum ci sono sempre due tipi di persone chi esprime idee giuste o sbagliate che siano e chi si diverte a insultare chi esprime un ragionamento tipo questa Desdemona.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...