Nainggolan, anima e cuore: “Roma, voglio restare qui”

Redazione RN
18/05/2015 - 9:53

RASSEGNA STAMPA AS ROMA – La mia volontà la conoscono tutti, sto dimostrando di voler rimare qua”. Queste le parole di Nainggolan al termine della prova da leone offerta ieri sera contro l’Udinese. Come riporta il Corriere della Sera (G. Piacentini), il Ninja è pronto a prendere per mano i giallorossi anche nel derby, trasmettendo un po’ della sua grinta mista a classe.

Vedi tutti i commenti (11)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Vuole restare. Dai su, Sabatini/Baldissoni/Pallotta, mo voglio vedere che v’inventate per vendere l’unico giocatore dignitoso che avete preso.

  2. RADJA è l’UNICO calciatore che terrei nella rosa almeno per i prossimi 4 anni. E’ l’ANIMA della squadra. Senza di lui tanti risultati recuperati non sarebbero esistiti e poi non si può giocare come corsa in 9 e a volte 8,1/2 giocatori. Il campo va coperto tutto, in lungo e in largo. NAINGGOLAN, UNO DI NOI!

  3. Mo non e’ perché siccome uno fa qualche partita ottima come fa NAINGOLAN debba pretendere stipendi da 4M l’anno …. e obbliga la societa a metterlo o sul mercato oppure accontentarlo.
    Perché firmi fino al 2018 a una cifra e poi dopo una stagione pretendi quasi il doppio?? Tifosi crescete perché cosi non si andra’ mai avanti…
    Ma con lo stipendio che ha oggi naingolan pensa di morire di fame??
    Come quando VIDAL dopo aver firmato un mega contratto con la juve disse.. sono contento cosi posso continuare a dare da MANGIARE alla mia famiglia..
    MA STIAMO SCHERZANDO?? Allora vuoi tutti quei soldi?? ok va bene ma allora quando giochi male gli viene decurtato lo stipendio.
    ciao

    1. Ha un contratto fino al 2018? Bene, allora la società ha il coltello dalla parte del manico, come fu per Benatia. La Juve, che tu citi, sa far valere la propria forza contrattuale, lo faccia pure la Roma visto che col marocchino s’è comportata diversamente.
      Ma tanto qui le “pretese” dei giocatori diventano l’alibi ideale per cessioni inamissibili in funzione di un progetto vincente.
      E infatti, tre anni su quattro di fallimenti ed umiliazioni epocali.

    2. hai ragione Andrea…putroppo molti tifosi sono limitati….ora pretendono che venga aumentato lo stipendio a Nainggolan, poi alla prima stagione che giocherà male tutti che criticheranno quanto gli è stato dato proprio come è stato con DDR…i tifosi sono incoerenti e molto ignoranti…..lasciate lavorare la società in pace che voi non avete nessun tipo di Know-How per poter giudicare le scelte finanziarie della dirigenza

      1. Certo, il know how ce l’hanno questa proprietà e questa dirigenza. Basta guardare i risultati che hanno ottenuto in quattro anni a seguito delle promesse che avevano fatto.
        Tali affermazioni, se prescindenti da fatti concreti, non possono che suonare come frasi fatte. Il tifoso dovrebbe giudicare in base ai risultati sportivi, non essere filosocietario a tutti i costi o contro per partito preso.

  4. sPERO CHE LA ROMA TRATTENGA IL NINJA E CHE NON SI VERIFICHI UN NUOVO CASO BENATIA….. E’ L’UNICO CHE OGGI MERITA LA RICONFERMA…

  5. Naingolan 4 milioni se li merita se nn cera lui stanno stavi sotto il genoa e poi sta societa è venuta per far grande la roma quindi li spende lei i soldi mica li pagate voi … Noi quando andiamo allo stadio per andare in distinti li spendiamo35 euro quindi nn facciano come benatia che ancora se stamo a magna le man

  6. I Club ormai sono vittime di calciatori e procuratori. In una situazione che sta diventando inaccettabile. Si firma un contratto, si fanno dieci gol e si chiede l’aumento, se ne fai due però lo stipendio non te lo riduce nessuno, se ti fai male e non giochi nemmeno. In un mondo di mercenari, il calcio lo è ancora di più. Io sono convinto che Nainggolan e Pjanic andranno via alla fine dell’anno e non sarà una scelta della società come non lo è stata per Benatia

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...