Muzzi: ”I giallorossi hanno cambiato troppo. Date tempo a Di Francesco”

Redazione RN
28/09/2018 - 22:33

Muzzi: ”I giallorossi hanno cambiato troppo. Date tempo a Di Francesco”

INTERVISTA MUZZI – Intervenuto a RMC Sport Live Show, Roberto Muzzi, ex giocatore sia della Roma che della Lazio, ha parlato delle due romane in vista della sfida di domani. Ecco quanto ha dichiarato:

Sull’essere stato giocatore sia di Lazio che di Roma.
“All’inizio è stata dura, il passaggio dalla Roma alla Lazio ho subìto insulti, ma io ero fin da piccolo tifoso della Lazio e quindi poi sono riuscito a conquistarmi la fiducia dei tifosi”.

Sul momento della Roma.
”La Roma ha cambiato troppo, aveva il centrocampo migliore della Serie A. Il giocatore più importante era Strootman, era quello che dava mentalità e carattere. Una forza incredibile a centrocampo con lui e con Nainggolan”.

Su Di Francesco e sui giovani.
”È veramente bravo, questa crisi è eccessiva. Bisogna dargli tempo per inquadrare la nuova rosa. I giovani? Serve anche qualcuno di esperienza. Ha comunque giovani di qualità, ma la piazza di Roma per questi non è facile. E questi hanno bisogno di tempo e lavorare. Sono stati inseriti troppi giovani e Roma non è facile per loro”.

Su Simone Inzaghi.
”Sta facendo bene, sono due-tre anni che lo sta facendo, conosceva la piazza e sapeva le pressioni e l’ambiente. Credo che sia un grande allenatore, un grande appassionato e voleva diventare un allenatore”.

Sul derby che ricorda di più.
”Ricordo quando vincemmo 3-1 contro la Roma. In squadra eravamo tanti operai, vedi i Filippini. Era una grande Roma ma vincemmo noi”.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...