Mourinho sull’infortunio di Spinazzola: “Terribile perderlo per me e per l’Italia”

Teresa Tonazzi
05/07/2021 - 7:15

Mourinho sull’infortunio di Spinazzola: “Terribile perderlo per me e per l’Italia”

MOURINHO SPINAZZOLA – José Mourinho si espone sull’infortunio di Leonardo Spinazzola. Il nuovo tecnico della Roma dovrà rinunciare al numero 37 per diverso tempo (si parla di 4-6 mesi), a causa della rottura del tendine d’Achille sinistro. Lo ‘Special One’ parla proprio di questo a TalkSport, nel consueto commento su Euro2020. Queste le parole del portoghese: “L’Italia ha perso Spinazzola. È terribile per loro, ma immaginate quanto lo sia per me che non lo avrò per circa sei mesi. Emerson è un buon giocatore, con esperienza. Ma Spinazzola stava giocando in modo incredibile”. In giornata ‘Spina’ si recherà in Finlandia per un controllo, e poi l’operazione, che dovrebbe aver luogo domani o al massimo martedì. Poi farà ritorno nella Capitale.

Leggi anche:
Spinazzola può operarsi già domani

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ma come! Per i tifosi Spinazzola era da vendere, 50/60mln e Mourinho lo rimpiange! Poveri tifosi che vedono sfumare tutti quei soldi!

  2. cambiano presidenti, allenatori, giocatori .. solo la jella non cambia mai .. perdiamo , e a lungo, uno dei piu’ forti costruttori di fughe e cross da sinistra che abbiamo mai avuto nella storia .. naturalmente con grande rispetto e amore e riconoscenza per i tanti terzini sinistri che si sono avvicendati nella Roma negli ultimi trent’ anni ..

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...