Foto Tedeschi

MOURINHO ROMA FRIEDKIN – Quando tutti aspettavano l’ingaggio di Maurizio Sarri come nuovo allenatore della Roma, il club giallorosso annuncia, totalmente a sorpresa, José Mourinho. Sull’ingaggio del tecnico portoghese, nel comunicato ufficiale della società giallorossa, si sono espressi anche i proprietari del club Ryan e Dan Friedkin: “Siamo lieti ed emozionati di dare il benvenuto a José Mourinho nella famiglia dell’AS Roma”, hanno dichiarato il presidente Dan Friedkin e il vicepresidente Ryan Friedkin. “José è un fuoriclasse che ha vinto trofei a ogni livello e garantirà una leadership e un’esperienza straordinarie per il nostro ambizioso progetto. L’ingaggio di José rappresenta un grande passo in avanti nella costruzione di una mentalità vincente, solida e duratura, nel nostro Club”.

Leggi anche:
Ufficiale, José Mourinho è il nuovo allenatore della Roma. Lo ‘Special One’: “Ringrazio i Friedkin, questa società ha grandi ambizioni”

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità

18 Commenti

  1. HuuuHuaaaaaaaa
    Adesso aspetto chi dice che è bollito.
    Prima di scriverlo pensate bene che….
    fino a quando non sono arrivati i Friedkin
    nessuno parlava con noi e se lo facevano rifiutavano e noi mettevamo in panca la settima scelta.
    A quanto pare Allegri era in lizza, Sarri pure e ora spunta lo Special One.
    Qualche cosa cambia, magari fallirà anche lui ma il segnale è decisamente buono.
    Ma gli devi dare i giocatori

  2. Grazie Ryan, Dan e Tiago. Avete cominciato alla grande. Ora costruite una grande squadra. Fateci ritornare a sognare.

  3. L’allenatore e’ molto buono e il suo curriculum e’ ottimo…… ora pero’ costruiamo una squadra non con la vecchia mentalità della ” FAMOSA DITTA SPARAGNINI” altrimenti non servirà nemmeno se venisse GUARDIOLA. Comunque ora qualche spiraglio si vede. GRAZIE PRESIDENTE E BUON LAVORO !!!

  4. non so cosa dire, non credo pero’ che venga per allenare dei fazio, dei juan jesus, o dei cristante, se non si vuole sp….. avra’ capito che gli compreranno dei giocatori all’altezza, sono ancora spiazzato da questa decisione

  5. E mò i “Sarriani” stanno “Allegri”? Adesso fuori i soldoni per i Campioni!

  6. si vede gia’ l’effetto, tutti i giornali hanno la notizia in prima pagina, non mi e’ stato simpatico, anche perche’ ci abbiamo sempre perso, ma sicuramente non e’ uno qualsiasi . Alla Roma ce’ra bisogno di uno cosi’

  7. Questi americani sono totalmente imprevedibili….pazzeschi……
    Ma i soldi per sostituire i 10 giocatori n campo????
    Ma il signor Mourinho avrà capito bene??
    È incredibile……..
    Fonseca il più scarso e ridicolo allenatore

  8. Quello che aspettavo da mesi..se ci siete battete un Colpo……Finalmente ora una campagna acquisti degna del nome dell’allenatore…abbiamo solamente l’obiettivo 4 posto il prossimo anno senza partite degne infrasettimanali NON di può sbagliare… mi aspetto qualche notizia bomba su giocatori di livello .LO SPERO.

  9. Daje! I finti tifosi alla “Fabrizio&Sbinf” già stavano a piagne… ed ecco Mourinho! Una cosa è certa: uno così ti porta la mentalità giusta.Via gufi e menagrami, contabili e tuttologi, ora si parli solo di tifo e di campo! E’ chiaro che arriveranno pure i giocatori, un allenatore così lo convinci se gli fai vedere i nomi. E pensare che solo fino a due anni fa pure Cosmi avrebbe rifiutato la Roma di Pallotta. E mo che ce faranno alcuni “tifosi” con le lauree in economia prese su wikipedia?

    • Ma se questo è il tuo tifare, e tutti sappiamo che quotidianamente questo è il tuo tifo, il dubbio che Pallotta , probabilmente in gruppo con sbinf e Fabrizio, si sia sifonato la tua sicuramente allegrotta signora , si tramuta in quasi certezza.
      Sbaglio ?

      • Ahahahaha hai fatto centro ma come hai fatto? Dajeee! Giuseppù te vojo bene ma oggi non ho tempo per giocare con te, sono troppo contento, ci vediamo un’altra volta, non rosicare troppo un abbraccio!

  10. No boh cioè vabbè…colpo de scena in pieno stile americano…rimango spiazzato sinceramente..ve giuro non so se esse contento o no…se non avesse clamorosamente fallito nelle ultime tre squadre(mejo della nostra a mio avviso) dove è andato sarei pure felice… Spero più che lo usino come biglietto da visita per i tifosi e per giocatori forti ancora influenzati dal suo carisma per abbracciare il progetto roma…comunque sia benvenuto Special One..spero la spinga la voglia di rivalsa di un vincente e che dietro ci sia un progetto consistente a sorreggerla…Speriamo bene..curiosissimo degli sviluppi..
    nel frattempo sempre FORZA ROMA

  11. Senza parole… in positivo! A chi chiedeva le dichiarazioni dei Friedkin come se contasse qualcosa, questi non parlano ma fanno i fatti. Grandi

  12. Grazie Dan e Ryan, finalmente un allenatore vero e fine dei visionari e garibaldini/zero motivatori, era ora, primo vero allenatore dopo Lucianone, GRANDI FRIEDKIN!!!!!!!!

Comments are closed.