• Mourinho-Roma, dall’arrivo alla presentazione: ecco i primi giorni dello Special One nella capitale

    Redazione RN
    11/05/2021 - 6:50

    Mourinho-Roma, dall’arrivo alla presentazione: ecco i primi giorni dello Special One nella capitale

    MOURINHO ROMA ARRIVO – Josè Mourinho non vede l’ora di sbarcare nella capitale. Per lo Special One la Roma è una sfida da vincere a tutti i costi. Come riporta corrieredellosport.it, i contatti con Tiago Pinto sono quotidiani per programmare la prossima stagione. Si comincia dal mercato, ma poi il programma degli allenamenti e del ritiro estivo (salvo colpi di scena ancora a Trigoria), lo staff dei preparatori ma anche le informazioni su tutto il comparto organizzativo, dai cuochi ai magazzinieri, dai nutrizionisti ai travel manager fino agli addetti alla sicurezza. Intanto la società pensa già alla presentazione del nuovo tecnico, che dovrà essere un vero e proprio show. I primi giorni di Mourinho nella Capitale saranno frenetici. Presentazione ai giocatori e a tutta Trigoria, poi la conferenza con i giornalisti, le interviste da rilasciare, un incontro con i tifosi, la visita alla sede del club all’Eur, la scelta della casa (lui vorrebbe un appartamento al centro, ma sarebbe poi difficile lo spostamento quotidiano a Trigoria), l’organizzazione col suo staff del ritiro e degli allenamenti. Tanto lavoro da fare in poco tempo. Perché salvo colpi di scena la Roma sarà in campo già il 19 agosto per i playoff della Conference League, poi quattro giorni dopo per l’inizio del campionato.

    Leggi anche:
    LA ROMA PENSA ALLA RIAPERTURA DELL’OLIMPICO: IL PIANO

    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Spero che il ritiro estivo lo facciano in montagna per un periodo di almeno 20 giorni.

      Basta con questi ritiri a Trigoria, che ritengo sia anche in parte il motivo di tutti i problemi fisici di questi ultimi anni.

    2. Ancora co sta preparazione a Trigoria sotto 40 gradi? Spero che Mourinho si impunta e porta la squadra in montagna come il resto delle squadre di serie A.

    3. Giusto! No tournee per quattro spicci ed un pò di visibilità. Tre/quattro settimane in montagna per una preparazione dei muscoli graduale. Poi un inizio graduale con squadre “morbidissime” e via via ad aumentare.
      Daje! Forza Roma!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...