Mourinho-Roma, Ventola: “L’uomo giusto in un posto di m….”. Cassano: “Può fare il miracolo” (VIDEO)

Alessandro Tagliaboschi
09/05/2021 - 11:57

Foto Tedeschi
Mourinho-Roma, Ventola: “L’uomo giusto in un posto di m….”. Cassano: “Può fare il miracolo” (VIDEO)

MOURINHO-ROMA CASSANO VENTOLA – L’ingaggio di José Mourinho da parte della Roma continua a far discutere il mondo del calcio, anche a distanza di qualche giorno. E il tema è stato inevitabilmente toccato anche alla Bobo Tv con Vieri, Adani, Ventola e Cassano. L’ex attaccante di Torino e Inter si è espresso così sull’arrivo dello ‘Special One’ nella Capitale: “Lasciamo stare quello che faranno sul mercato e l’aspetto del bel gioco che ultimamente Mourinho non ha fatto vedere. Però penso sia l’uomo giusto in un posto di m… complicato da gestire per giocatori, allenatore, per tutti. A livello gestionale è una presenza importante. Da lì però va visto il discorso tecnico: se è andato lì avrà una garanzia tecnica, gli faranno il mercato come è stato fatto con Capello quando arrivò”.

Leggi anche:
Roma, l’asse Mourinho: Musso, Aké e Sabitzer per una nuova spina dorsale

Cassano su Mourinho: “Può fare il miracolo”

Di Mourinho ha parlato anche Cassano, in toni sicuramente più entusiastici: “È lui che può fare un miracolo come Capello, ma nella gestione, mantenendo la piazza e i giocatori tutti sul pezzo. E poi a livello mediatico è uno che si assume le responsabilità. Ma non voglio vedere l’ultimo Mourinho, quello spento. Se è così non serve a niente. Se è quello acceso del primo Chelsea, dell’Inter dove i giocatori andavano in guerra per lui… Si deve estraniare dalla piazza di Roma, che ti mangia vivo. Deve essere bravo, devono essere lui e i giocatori contro tutti. Solo così può fare il miracolo e con miracolo intendo scudetto”.

Vedi tutti i commenti (12)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. la società ha già chiaramente detto che ha già speso TUTTI i soldi per l’allenatore, il mercato si farà Se e solo se verranno ceduti TUTTI gli inguardabili (parliamo di almeno 10 giocatori,. 15 sarebbe meglio) , ovviamente senza top player
    praticamente hanno preso mourinho per puntare ad una salvezza tranquilla

  2. Caro Signor Ventola, lei ha perfettamente ragione… L’ambiente Romano – Romanista è ridotto a “m…. “, come dice lei, grazie al contributo di tanta gente che si è prodigata, soprattutto negli ultimi vent’anni, a conferire nella citta’ di Roma (culla della civilta occidentale, dalla notte dei tempi) tonnellate di “m….”, sempre come dice lei.
    Mi viene però da precisare, e sono convinto che anche lei condividera’ di riflesso, che è grazie alla “m…” (concime se vuole.. ) che i terreni esprimono il loro meglio in coltivazione.
    Sarà che stavolta abbiamo finalmente anche noi “l’azienda agricola ” all’altezza?
    Il campo ci risponderà.
    Saluti e come si dice anche nello spettacolo “tanta m…” a lei Signor Ventola o se preferisce in bocca al lupo.
    Augurandomi per lei che sia un lupo buono.

    Saluti

  3. Borja Majoral ha segnato più gol al suo primo anno in Italia di quanti ne abbia mai segnati Ventola (in una stagione ovviamente) nella sua lunga carriera passata tra serie A e serie D. Sono onorato che Roma venga definita come l’ha definita lui, è uno che si intende della materia di cui è composta quella definizione.

  4. Nel posto di m… Ci abita lui un giocatore anonimo fanno parlare i signor nessuno che vomitando sentenze sperano che qualcuno lo ascolti ma stia zitto anonimo

  5. Questo salotto di menti eccelse è Un parterre, tranne che per Vieri, composto da giocatori falliti con un palmares ridicolo (adani che parla da santone del calcio ha vinto un campionato di b è una coppa Italia da comprimario). Le parole di questi personaggi hanno la valenza della parola pronunciata da tale Nicola Ventola per definire la nostra piazza.

  6. Caro Ventola, Solo il pagliaccio puoi fare, poiché di calcio non hai mai capito niente e continui a non capirne niente. Cordiali saluti “grande campione”

  7. Il vero miracolo è se resiste 3 anni caro Cassano…Senza campioni ma dove vuoi andare, visto che il valore aggiunto lo fa dentro gli spogliatoi ma non in campo..

  8. Ieri Baggio in un intervista diceva che si sentiva a disagio a parlare di calcio in televisione soprattutto vedendo suoi ex colleghi sentenziando quando ai suoi tempi non sapevano palleggiare nemmeno con le mani…. Ventola e Adani tra loro..come dargli torto

  9. Gentile Sig. Ventola, con questa sua espressione ” di merda”ha esaltato la sua mediocrità di persona quale E’? Potrebbe anche essere così come afferma con un frasario che riguarda esclusivamente Lei ma che offende non solo la città di Roma i romanisti ma tutti i romani. Se fossi in Lei chiederei scusa
    sui noti giornali sportivi rimarcando che non è colpa dei romani romanisti se dirigenze prima di adesso sono state scriteriate, nonostante ciò la squadra è sempre amata che insieme alla città di Roma fa sempre parlare di noi. Comunque Sig. Ventola se siamo in una situazione di merda come asserisce
    siamo lieti che non sia fuoriuscita dal suo culo. Un romano romanista Roberto Coiante

  10. Sig. Ventola, questo suo modo di esprimersi, non fa altro che esaltare la sua mediocrità.Ladri corrotti sindaci incapaci, amministrazioni societarie scriteriate , non hanno fatto altro che negare alla cittadinanza sportiva quel sogno che aspetta da anni, sotto certi aspetti è vero ci troviamo nella merda ma tutto questo fa in modo che si parli sempre bene della squadra, della città di Roma e dei suoi cittadini sportivi che sono gli ultimi ad avere responsabilità sulle cattive gestioni. Nonostante ciò La AS ROMA è stata acquistata da persone di tutto rispetto e guarda caso è approdato, in questo ambiente di merda(come dice solo Lei) il Sig. Mourigno che ha spaziato in largo e in lungo per l’Europa. Se fossi in Lei chiederei scusa a caratteri cubitali su tutte le rinomate pagine sportive ai romani E alla citta’ stessa . Aggiungo che non si sguazza bene nella merda , l’essenziale che non sia uscita dal suo culo.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...