Mourinho, la casa sarà in centro. E intanto non molla Saka

Teresa Tonazzi
28/06/2021 - 19:38

Mourinho, la casa sarà in centro. E intanto non molla Saka

MOURINHO SAKA – Il countdown è quasi finito, José Mourinho sta per sbarcare a Roma, ma già corrono le voci di mercato. Lo ‘Special One’ si starebbe già guardando intorno per individuare gli assetti giusti per rinforzare la rosa, e nel frattempo si sta organizzando per sistemarsi nella Capitale.

Leggi anche:
Mourinho atteso a Roma venerdì o sabato

Si valuta casa vicino a De Rossi

Il tecnico portoghese avrebbe trovato il posto giusto in cui accasarsi. Stando a La Gazzetta dello Sport, l’allenatore della Roma e la sua famiglia hanno sempre amato stare in centro, soprattutto la moglie Matilde. E tra le location valutate ci sarebbe un’abitazione al secondo piano di Palazzo Taverna, tra Castel Sant’Angelo e Piazza Navona. Una struttura storica, a pochi metri dalla casa di Daniele De Rossi. Nel frattempo, il lusitano starebbe continuando a monitorare Bukayo Saka, classe 2001 dell’Arsenal che può fare tutti i ruoli della fascia (esterno alto o basso). ‘Mou’ lo aveva già incoronato a TalkSport: “È molto talentuoso, e credo anche che sia davvero un bravo ragazzo”. E ora cercherà di portarlo a Roma, anche se la valutazione dei ‘Gunners’ è di circa 50 milioni, una cifra che fa riflettere. Non è però escluso che si trovi una soluzione che includa anche Granit Xhaka.

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. non capisco il senso di questa notizia: per rui patricio e Xhaka stiamo fermi da 1 mese per 2-3 milioni di differenza, ora si vuole mettere Santon come parte del pagamento, e poi esce fuori saka che vale 60 milioni?

    facciamo un reset al cervello?

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...